Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla sta per sbarcare anche su Steam?

Alcuni indizi arrivano direttamente da Ubisoft Connect

Assassin’s Creed Valhalla è pronto ad arrivare anche su Steam? Dopo diversi anni dal divorzio tra Ubisoft e Steam, sembra che qualcosa stia bollendo in pentola tra le due aziende. Stando ad alcuni indizi che sono emersi in rete, sembrerebbe che l’ultimo capitolo della celebre saga stia per approdare sulla piattaforma di Valve, rendendolo così il primo gioco Ubisoft a fare il suo esordio su Steam dopo diversi anni.

Ubisoft Connect svela l’arrivo di Assassin’s Creed Valhalla su Steam?

Ebbene sì, sembra proprio che gli indizi in questione partano dalla fonte, proprio da Ubisoft. Infatti, sono state rinvenute alcune righe di codice nel database del servizio Ubisoft Connect che rimandano ad una versione Steam del gioco. Naturalmente, almeno per il momento, si tratta solo di ipotesi, ma se l’ultimo capitolo della saga degli assassini con protagonista Eivor arriverà su Steam, non è da escludere che venga usato lo stesso trattamento anche per altri giochi Ubisoft.

Difatti, bisogna considerare che Assassin’s Creed è il franchise di punta della software house francese e che garantisce ad esse cospicui ricavi, sin dal lancio del suo primo capitolo. Quindi, è lecito pensare che, se il colosso francese ha in mente di riparare i rapporti con Valve, decida di puntare proprio sugli ultimi capitoli della serie. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte di entrambe le parti.

Assassin's Creed Valhalla
Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi