Game Experience
LIVE

F1 22 continua ad aggiornarsi nei contenuti

Sono stati aggiunti anche dei contenuti speciali a tema Halloween per un tempo limitato

Codemasters ed Electronic Arts continuano a offrire autenticità sportiva e oggetti speciali ai giocatori di EA SPORTS F1 22. Sulla base dei riferimenti forniti dai team di Formula 1, il gioco lancerà l’aggiornamento delle livree sportive il 31 ottobre. Tutte le scuderie, compresa la nuova FIA Formula 1 Constructors’ World Champions, hanno subito diverse modifiche alle vetture in termini di geometria, carrozzeria, sponsor e colori, oltre che di abbigliamento della squadra, spazi di accoglienza e look del garage. Sono inclusi anche il terzo aggiornamento delle valutazioni dei piloti e oggetti speciali pensati per celebrare Halloween e il Gran Premio del Messico.

F1 22 si prepara a festeggiare Halloween

In vista del Gran Premio di questo fine settimana, F1 22 commemorerà il Día de Muertos con un esclusivo contenuto di gioco ispirato alla celebrazione messicana. Un set a tema, che include la livrea dell’auto, la tuta da corsa, il cappellino, il casco e gli stivali, è stato incluso come contenuto VIP sbloccabile nel Podium Pass Series 3 fino al 7 dicembre

Nello spirito spettrale di Halloween, una speciale livrea a tempo limitato ispirata allo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie sarà inclusa nel gioco, gratuitamente per tutti i giocatori. La livrea Grin sarà inviata a tutti tramite messaggi di gioco e potrà essere riscattata tra il 31 ottobre e il 5 dicembre. A sostegno della narrazione del Paese delle Meraviglie e ispirata al personaggio della Regina di Cuori, i fan possono anche acquistare il set stravagante e personalizzabile Wonderland Hearts, che comprende la livrea dell’auto, il casco, la tuta e i guanti, nell’Item Shop dal 2 all’8 novembre

Questa settimana, lo studio ha anche rilasciato la terza valutazione dei piloti nel gioco in collaborazione con gli esperti di Formula 1 David Croft, Alex Jacques e Anthony Davidson per riflettere meglio le prestazioni individuali fino al FORMULA 1 HONDA JAPANESE GRAND PRIX 2022. Nicholas Latifi e Sergio Perez sono gli unici due piloti che hanno visto migliorare le loro valutazioni complessive questa volta. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

F1 22

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi