Game Experience
LIVE

Acer porta la sua gamma Predator al Lucca Comics & Games 2022

Ci saranno delle dimostrazioni su diversi articoli della gamma Predator

Acer torna ad abbracciare la propria community di gamer amatoriali e professionali portando il brand Predator al Lucca Comics & Games, la più grande fiera italiana dedicata al mondo dei fumetti e dei giochi, in programma a Lucca dal 28 al 1 novembre prossimo. In partnership con Euronics e Intel, i dispositivi Predator saranno presenti all’Esport Cathedral, offrendo ai gamer l’equipaggiamento di cui necessitano per dare il meglio di sé. Presso il corner espositivo Euronics gli appassionati potranno toccare con mano le potenti postazioni Predator, composte da desktop, monitor e periferiche: la combo perfetta per fare la differenza. Per l’occasione sarà possibile acquistare prodotti Predator in offerta promozionale sull’ecommerce Euronics e sul punto vendita Euronics Butali.

Il brand Predator sarà presente anche presso l’area espositiva di Mediaworld con alcuni dei prodotti più performanti e in grado di soddisfare le aspettative degli amanti del gaming. Nell’area free play gli appassionati potranno prendere parte a numerose attività e interagire con i tantissimi influencer e pro-player presenti. Nello shop Mediaworld presente in fiera e online sarà possibile approfittare di alcune fantastiche promozioni dei dispositivi Predator studiate ad hoc per la manifestazione.

Scopriamo insieme i prodotti della gamma Predator di Acer presenti al Lucca Comics & Games 2022

I gamer che si sfideranno nel corso degli eventi al Lucca Comics & Games potranno dare il meglio di sé grazie alla tecnologia dei prodotti Predator, in particolare il desktop Predator Orion 3000 che, nella sua configurazione più potente, unisce un formato compatto da 18 litri alle prestazioni dei processori Intel® Core™ i7 di dodicesima generazione e alla scheda grafica Nvidia GeForce RTX™ 3070. Se a questo aggiungiamo fino a 16 GB di memoria DDR4 a 3200MHz, un’unità SSD NVMe PCIe fino da 1TB per lo storage, anche i giocatori esigenti avranno a disposizione tutta la potenza che serve loro per dominare anche i giochi più complessi.

Per avere sempre sotto controllo anche le scene di gioco più dinamiche, diventa fondamentale la combinazione del desktop con i monitor Predator in grado di restituire un’immagine sempre nitida, colori brillanti e neri più intensi, anche con angoli di visualizzazione particolarmente ampi grazie alla tecnologia Acer Agile-Splendor IPS. Completano la dotazione i mouse, le cuffie e le tastiere dedicate, per un’esperienza di gaming all’altezza delle aspettative del più esigente dei pro gamer.

acer predator

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi