Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla: sono in arrivo le armature di Thanos ed Iron Man?

Il gioco potrebbe presto accogliere due armature a tema Marvel.

Come avrete già potuto intuire dal titolo di questo articolo, presto i fan di Assassin’s Creed Valhalla potrebbero essere in grado nientemeno che di sfruttare i potersi divini di Thanos e Tony Stark. Questa informazione ha iniziato a fare rapidamente il giro del web grazie alla scoperta di un dataminer, AndyReloads, che ha analizzato meticolosamente i file del gioco scoprendo dei chiari rimandi ai personaggi della Marvel.

Il dataminer di cui sopra ha quindi scoperto nei codici del gioco la presenza di un’armatura decisamente simile a quella di Iron Man, seppur in questo caso reimmaginata in pieno stile Isu. Questa armatura presenta anche la possibilità di poter sparare l’ormai celeberrimo ed iconico raggio dal petto del reattore di Tony Stark.

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe presto accogliere delle nuove armature a tema Marvel

A maggio, lo stesso dataminer ha pubblicato dei video riguardanti inoltre anche un altro set di armatura di Assassin’s Creed Valhalla, denominata in questo caso Master of Elements, e capace di consentire agli utenti di poter utilizzare due guanti in pieno stile Guanto dell’Infinito di Thanos.

È però bene mettere in chiaro come Ubisoft debba ancora annunciare ufficialmente entrambi i set di armature di cui sopra e non è chiaro se si tratti di un richiamo, neanche troppo velato a queste due vere e proprie icone di Marvel, oppure se si tratti di una vera e propria collaborazione ufficiale tra le due compagnie.

Ed a riguardo, secondo alcuni giocatori Ubisoft potrebbe effettuare l’annuncio ufficiale di queste nuove armature di Valhalla nel corso del prossimo Ubisoft Forward del 10 Settembre, evento questo che vedrà l’azienda francese condividere tante novità riguardanti la serie di Assassin’s Creed.

Qui di seguito trovate i due video che mostrano queste armature in azione, con il primo di questi che mostra in copertina erroneamente il termine Stormtrooper. Buona visione:

valhalla-wall
Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi