Game Experience
LIVE

Warzone Pacific, il miglior loadout del PKM per la Stagione 4 Reloaded

Eccovi il miglior loadout dell'arma.

Il PKM è senza dubbio uno dei più potenti LMG che i giocatori possono gustarsi in quel di Warzone Stagione 4 Reloaded, eccellendo negli scontri a distanza grazie ad un elevato potenziale di danno e delle grandi dimensioni del caricatore.

La Stagione 4 Reloaded del gioco di questo Call of Duty free to play ha apportato molte modifiche al meta, riportando persino le pistole di Modern Warfare alla ribalta. Detto questo, i giocatori che cercano un’ottima opzione a lungo raggio potrebbero non aver bisogno di guardare oltre il PKM, specialmente dopo i nerf che Activision Blizzard ha apportato al KG M40.

Se state cercando qualcosa di nuovo da provare, il PKM LMG è una scommessa sicura, visto che è particolarmente efficace contro i cecchini poiché consente un pesante fuoco di soppressione. Il PKM è un’aggiunta eccellente a qualsiasi team di Warzone, ragion per cui abbiamo deciso di segnalarvi in questo articolo il miglior loadout dell’arma in questione.

I migliori Perk ed equipaggiamenti per il PKM di Warzone

  • Muzzle: Soppressore monolitico
  • Canna: canna estesa da 26,9 pollici
  • Laser: Tac Laser
  • Ottica: ottica VLK 3.0x
  • Sottocanna: presa a strappo

Il miglior loadout per il PKM è molto più lento dei fucili d’assalto nella categoria principale, quindi assicuratevi di avere un’arma a corto raggio potente come secondaria. Restate all’aperto o tenete sotto controllo gli edifici con questo equipaggiamento.

Utilizzando l’ottica VLK 3.0x si viene facilitati ad ingaggiare scontri a distanza. Nella maggior parte dei casi, 100 colpi saranno sufficienti ad abbattere il nemici di turno, ma fate attenzione ad utilizzare il PKM all’aperto poiché ha un tempo di ricarica lento.

Un loadout di Warzone è niente senza i giusti Perk:

Perk 1: EOD
Perk 2: Overkill poi Ghost
Perk 3: Amplificato
Letale: Semtex
Tattico: Stimolazione

Gli esplosivi sono incredibilmente letali in Warzone, motivo per cui così tanti giocatori usano semtex come equipaggiamento letale. Se volete qualche speranza di sopravvivere ad una raffica di esplosivi, dovete utilizzare E.O.D. Finché avete un’armatura sarete infatti in grado di tankare le esplosioni.

Quando utilizzate il PKM dovete equipaggiare anche un SMG o un fucile per vincere combattimenti a distanza ravvicinata, con Overkill che vi consente di ricevere due armi primarie. Avrete anche bisogno di Ghost per tenerci nascosti da UAV e sensori di battito cardiaco.

Scambiare le armi mentre si trasporta un LMG è un compito noioso e probabilmente vi farà anche uccidere mentre siete in difficoltà. Amped aumenta quindi notevolmente la velocità di scambio delle armi, il che significa che è possibile estrarre quasi istantaneamente un’arma come l’H4 Blixen.

Come sbloccare il PKM

Il PKM è un’arma facile da sbloccare in Modern Warfare e Warzone, considerando che è sbloccata già come impostazione predefinite, ragion per cui non dovete fare nulla per ottenerla.

Le migliori alternative

Se non volete utilizzare il PKM, per tutta una serie di motivi, dovreste provare il Whitley LMG che è stato potenziato nell’aggiornamento del 3 agosto. Oppure, se volete un fucile d’assalto a lungo raggio, il BAR è una scelta solida.

Warzone-Pacifici-Season-4-PKM
Fonte: CharlieIntel

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi