Game Experience
LIVE

Epic Games conferma ufficialmente l’evento crossover tra Fortnite e Naruto

L'evento crossover con Naruto è stato confermato ufficialmente da parte degli sviluppatori!

Dopo alcuni rumor sull’eventuale arrivo di eventi a tema One Piece, Naruto e Dragon Ball, e in particolar modo su Naruto, mentre ora l’evento crossover è stato confermato ufficialmente proprio da parte degli sviluppatori di Fortnite!

Quelli di Epic Games hanno infatti annunciato ufficialmente l’arrivo dell’evento crossover tra Fortnite e Naruto, ossia il famoso e apprezzatissimo manga/anime ideato da Masashi Kishimoto.

Questo particolare eveto di gioco incentrato sul noto ninja facente parte del Villaggio della Foglia comincerà all’interno di Fortnite: Battle Royale a partire da martedì 16 novembre 2021.

L’account ufficiale Twitter del videogioco free-to-play ha confermato l’evento con un’immagine, senza rivelare ulteriori dettagli in merito.

Per quanto riguarda i contenuti, possiamo lecitamente presupporre l’arrivo di skin dedicate a Naruto come anche di diversi oggetti a tema, come picconi, spray, animazioni e decorazioni varie.

Inoltre, saranno presenti probabilmente diverse modalità a tempo limitato, così come anche nuove sfide. Che ne pensate? Siete interessati a questo evento crossover? Qui sotto trovate il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Avete poi visto che Apex Legends, il videogioco battle royale free-to-play di Electronic Arts, è riuscito a battere Fortnite in termini di popolarità? Vogliamo tra l’altro ricordare che Epic Games ha rimosso tutti gli oggetti dedicati a Travis Scott dopo la recente tragedia dell’Astroworld Festival.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi