Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, un video spiega come funziona la modalità EventLab

La nuova modalità del gioco permette di personalizzare regole, percorsie oggetti in una gara qualunque.

Forza Horizon 5 è senza dubbio uno dei giochi del momento, con oltre 5 milioni di giocatori in pochissime ore il nuovo titolo di Playground Games ha saputo confermare l’ottima qualità della serie, introducendo anche parecchie novità ben accolte dalla community.

Una delle funzionalità più importanti è sicuramente EventLab, un nuovo strumento che permette ai giocatori di creare tracciati, modificare delle regole di gioco, inserire oggetti nel percorso come rampe e piattaforme di salto e molto altro ancora. Parliamo potenzialmente di qualcosa che potrebbe introdurre nuovi contenuti al gioco fin quando la community continuerà a farlo. 

In un nuovo video il direttore creativo Mike Brown e il produttore Gareth Davies esplorano questo potente set di strumenti EventLab disponibile per tutti in Forza Horizon 5.

Nel video i due mostrano come creare gare, sfide, acrobazie personalizzate e modalità di gioco completamente nuove da condividere con la community. EventLab offre gli strumenti per creare le espressioni di divertimento dei giocatori e le possibilità sono praticamente infinite.

Le modalità di gioco mostrate in questo video di EventLab sono state create dai membri del team di Playground Games. È possibile utilizzare i seguenti codici di condivisione per verificarli di persona in Forza Horizon 5:

  • The Gauntlet of Fun: 179 589 961
  • Upgrade to Exit: 224 015 635
  • Boss Battle: 178 898 586

Cosa ne pensate di questa nuova modalità introdotta al lancio di Forza Horizon 5? Secondo voi permetterà ai giocatori di esprimere la loro creatività in gioco? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti sui nostri canali social.

FORZA HORIZON 5 5

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 è approdato su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie disponibile inoltre sin dal lancio anche su Xbox Game Pass.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi