Game Experience
LIVE

GTA Trilogy: Definitive Edition rimossa temporaneamente dal PlayStation Store

A causa di un bug alcuni utenti sono riusciti ad avviare in anticipo la versione PlayStation del gioco

Le versioni digitali di GTA: The Triology – The Definitive Edition sono state rese disponibili all’acquisto proprio oggi, 11 novembre 20211, ma a quanto pare le versioni PlayStation di questo succulento pacchetto sono state già rimosse dal PlayStation Store.

Le versioni PS4 e PS5 della trilogia rimasterizzata sono state quindi rimosse dal negozio digitale di Sony in maniera temporanea.

A quanto pare, la rimozione dei videogiochi da parte di Rockstar Games si sarebbe verificata perché diversi giocatori sarebbero riusciti ad attivare in anticipo le loro copie digitali.

Già da diversi giorni, infatti, è possibile prescaricare sulla propria console la trilogia definitiva di GTA grazie alla funzionalità del preload, ma lo sblocco per cominciare a giocare si sarebbe dovuto verificare (e in teoria si verificherà) alle ore italiane 16:00 di oggi.

Tuttavia, alcuni videogiocatori sono riusciti ad avviare prima il videogioco in qualche maniera e la cosa non ha fatto piacere a Rockstar Games e a Take-Two Interactive, che hanno di conseguenza rimosso e quindi sospeso l’acquisto in maniera temporanea della trilogia di Grand Theft Auto.

Questo è il motivo per cui sul web sono apparsi diversi filmati tratti proprio dalla versione PS4 e PS5 del bundle videoludico.

Non ci resta che attendere le 16:00 di oggi per poter sperare di ritrovare GTA: The Trilogy – The Definitive Edition disponibile all’acquisto sul PlayStation Store.

gta-the-trilogy-the-definitive-edition

Seguendo questo link potrete dare un’occhiata al nuove immagini di gioco e alla lista completa delle canzoni!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi