Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 riceve il nuovo video dedicato al tuning delle auto

Il gioco offrirà il sistema di tuning più ricco della serie.

In queste ultime settimane Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno deciso di rompere i proverbiali indugi, dando il via alla campagna di comunicazione dedicata a Gran Turismo 7, nuovo capitolo della serie che sarà disponibile sul mercato di tutto il mondo all’inizio del mese di marzo 2022 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Questi filmati si stanno prendendo il compito di andare a mostrare alcune delle feature più rappresentative di questo settimo capitolo di Gran Turismo, dove tra queste è impossibile non citare i bolidi che saranno presenti al suo interno sin dal lancio, oltre alle piste del titolo.

Ed anche quest’oggi quindi il CEO di Polypohony Digital, il noto Kazunori Yamauchi, si è reso protagonista di un nuovo video “dietro le quinte” dedicato al prossimo capitolo del Real Driving Simulator, dove è andato a concentrarsi sul rinnovato sistema di personalizzazione (di tuning) che potranno utilizzare tutti i piloti per realizzare la propria vettura da sogno. Grazie a questo infatti gli utenti possono fare uso del maggior numero di opzioni di personalizzazione offerte dalla serie, andando a modificare i pneumatici fino ad arrivare agli alettoni dell’auto.

Eccovi qui di seguito alcune dichiarazioni di Kazunori Yamauchi:

“Penso che uno dei grandi piaceri di possedere un’auto sia l’essere in grado di personalizzarla. Il più piccolo aggiustamento può infatti fare la differenza. Cambiare qualche dettaglio o usare quella parte specifica cambierà l’auto. Penso che questo processo di libera personalizzazione delle auto, realizzato andando a tentativi, sia veramente godibile. E posso dirvi che in Gran Turismo 7 ci sarà il maggior numero di parti dedicate alla personalizzazione di sempre. E questo darà ai giocatori maggiori possibilità di personalizzazione delle auto, rendendole perfette per le proprie esigenze.”

Eccovi il nuovo video, buona visione:

Vi ricordiamo come Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dal 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. Aggiungiamo infine come Sony Interactive Entertactive abbia rivelato nelle scorse settimane che l’upgrade dalla Standard Edition PS4 di Gran Turismo 7 alla Digital Standard Edition per PS5 sarà disponibile al prezzo consigliato di 10€ all’uscita del gioco.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi