Game Experience
LIVE

Death Stranding, aperti i preordini per il nuovo BB Pod a grandezza naturale

Kojima Productions ha aperto i preordini sul suo store per questa nuova versione del BB Pod.

E’ possibile ordinare una versione aggiornata del BB Pod di Death Stranding: questa nuova versione, che modifica la scultura del BB e da al POD un aspetto meno pulito e sbiadito che rispecchia di più il modello presente nel gioco, è ora disponibile per il pre-ordine sullo store ufficiale di Kojima Productions ad un prezzo di 175,95 euro, escluse le spese di spedizione.

Eccovi la descrizione del BB Pod di Death Stranding:

“Il “BB Pod” incluso nella ” DEATH STRANDING COLLECTOR’S EDITION” uscito l’8 novembre 2019 è ora disponibile in una nuova versione! Il BB (Bridge Baby) all’interno del pod è stato appena scolpito e ricreato e l’esterno del POD è stato colorato per riflettere più fedelmente il mondo del gioco. Adatto dai 15 anni in su. LED integrato. Materiale principale: ABS e PVC. Funzionamento a batteria (2 batterie AAA). Questo prodotto è un BBPOD “LIKE” in scala 1/1 in versione standalone, non sono inclusi altri accessori.”

Proprio come il modello incluso nella Collector’s Edition del gioco, questo BB Pod è dotato di una luce LED integrata per avvisarvi quando ci sono nemici nelle vicinanze. Il prodotto ha bisogno di due batterie AAA per funzionare, ma la durata di quest’ultime dovrebbe essere di una buona quantità di tempo. Si tratta di una riproduzione in scala 1:1, dunque di un BB Pod a grandezza naturale.

Le consegne di spedizione sono previste per la fine del mese di dicembre. Sempre rimanendo nell’aspetto merchandise del gioco, ricordiamo anche che lo studio di Kojima Productions sta collaborando con Jean-François Rey, una celebrità che si occupa del design di occhiali, per disegnare e vendere una serie di occhiali che si ispirano a Death Stranding.

Death Stranding Director's Cut

Death Stranding è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, il gioco quest’estate ha ricevuto una Director’s Cut dedicata, a questo link potrete consultarne la nostra recensione.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi