Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers, Spider-Man si mostra nella prima immagine ufficiale

Dopo l’annuncio ufficiale dei giorni scorsi da parte di Square Enixdi cui vi abbiamo parlato ampiamente qui, proprio in questi minuti il publisher giapponese ha deciso di mostrare la prima immagine dedicata a Spider-Man, il nuovo super eroe che approderà in il 30 novembre 2021 all’interno di Marvel’s Avengers attraverso l’update 2.2.

Grazie a questo nuovo update tutti i giocatori alle prese con i Vendicatori più famosi del mondo potranno gustarsi non poche novità, dove su tutte non possiamo che citare il nuovo raid da quattro giocatori contro il malvagio Klaw, ed appunto il nuovo eroe esclusivo per le versioni PlayStation, il simpatico, irriverente e coraggioso Uomo Ragno.

Tornando a quanto vi abbiamo riportato poco sopra in questo articolo, Square Enix ha pubblicato la prima immagine dedicata allo Spider-Man che tra poche settimane arricchirà il cast di super eroi offerto da Marvel’s Avengers, permettendo in questo modo a tutti gli utenti di poter dare un’occhiata al costume che indosserà Peter Parker all’interno del gioco.

Eccovi l’immagine dove è presente in bella vista Spider-Man in compagnia degli altri Vendicatori, tra i quali è impossibile non citare il Dio del Tuono Thor:

Marvel-s-Avengers-Spider-Man

Vi ricordiamo che Square Enix ha rivelato come questo nuovo update del 30 novembre 2021 andrà in introdurre nel titolo dedicato ai Vendicatori anche Spider-Man, portando a dieci gli eroi giocabili su piattaforme PlayStation (e nove eroi giocabili sulle altre piattaforme), quindi PlayStation 4 e PlayStation 5. Intanto cliccate al seguente link per avere tutte le altre informazioni condivise dal publisher giapponese su questo nuovo aggiornamento.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows PC, Steam e Stadia.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi