Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers, annunciata la data di uscita del DLC di Spider-Man per PS5 e PS4

L'Uomo Ragno è pronto a gettarsi nella mischia.

Ebbene sì, proprio in questi minuti Square Enix e Crystal Dynamics hanno di fatto confermato le indiscrezioni ed i rumor dei giorni scorsi, annunciando in modo ufficiale la data di uscita del nuovo contenuto aggiuntivo di Marvel’s Avengers dedicato interamente a Spider-Man, celebre ed amato super eroe che ricordiamo sarà inserito gratuitamente nel gioco, in esclusiva per le versioni su console PlayStation.

Entrando nello specifico della questione, dopo le indiscrezioni di cui sopra, che volevano il publisher giapponese essere pronto ad annunciare ufficialmente la data di uscita di dell’Uomo Ragno, Square Enix ha effettivamente deciso di rompere gli indugi rivelando che Spider-Man approdare nel gioco dedicato interamente ai Vendicatori dall’ormai prossimo 30 novembre 2021.

trm roadmaprefresh tg novemberupdate final NW04O9jmE

Inoltre sempre nello stesso giorno Marvel’s Avengers riceverà anche un nuovo aggiornamento, sempre gratuito, che andrà ad arricchire il gioco con tutta una serie di novità che certamente faranno la felicità dei fan sparsi per il mondo. Tra queste troviamo alcune migliorie apportare all’esperienza generale.

L’espansione dedicata a Spider-Man includerà anche un nuovo Raid, con Square Enix che consiglia i fan di andare a fare del certosino lavoro di squadra per riuscire nell’impresa di portarlo a termine:

“Vi consigliamo di mettere insieme la vostra squadra migliore composta da quattro giocatori per affrontare questo raid. Dopo gli eventi dell’espansione War for Wakanda, il mostro Klaw è tornato al Vibranium Mound con una fervente determinazione a distruggere l’intero Wakanda. È qui che finalmente lo metterete al tappeto per sempre e rivendicherete l’equipaggiamento di fascia più alta, ma non andrà giù senza combattere.”

Qui sotto trovate invece la descrizione della storia con protagonista l’Uomo Ragno all’interno di Marvel’s Avengers, esclusivo per le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4.

“Peter Parker scopre un nuovo piano dell’AIM per acquisire una tecnologia preziosa per rendere il loro esercito di Sintezoidi inarrestabile: il super eroe dovrà collaborare con gli Avengers per fermare questa minaccia, stringendo amicizia con Ms. Marvel e Black Widow ma al contempo nascondendo loro al sua vera identità. Abituato a lavorare da solo, Spider-Man avrà però non poche difficoltà a muoversi in un team. Si unirà agli Avengers a tempo pieno o rimarrà indipendente nella sua lotta contro l’AIM?”

Fonte: Square-Enix

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi