Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers, la presentazione del DLC di Spider-Man potrebbe essere imminente

Come ricorderete senza alcun dubbio, nei mesi scorsi Square Enix e Crystal Dynamics hanno affermato a più riprese che all’interno di Marvel’s Avengers verrà presto rilasciato anche Spider-Man, celebre ed amato super eroe in tutto il mondo pronto ad essere incluso gratuitamente nel gioco, in esclusiva per le versioni su console PlayStation.

Nonostante le dichiarazioni dei mesi scorsi però, al momento della stesura di questo articolo non è ancora nota la data di uscita dell’aggiornamento che andrà ad introdurre nel gioco l’Uomo Ragno, con gli utenti rimasti a brancolare nel buio in attesa di ulteriori informazioni ufficiali da parte del publisher giapponese.

E proprio in tal senso si segnala come nel corso di queste ore sia spuntata in rete una nuova indiscrezioni in quel di Twitter, con un insider che ha condiviso una presunta conversazione di uno sviluppatore del gioco avvenuta su Reddit, dove questo avrebbe rivelato un’importante informazione ad un utente desideroso di avere novità in merito al rilascio del contenuto aggiuntivo dedicato a Spider-Man all’interno di Marvel’s Avengers.

Stando allo screenshot condiviso dall’insider di cui sopra infatti, questo sviluppatore avrebbe risposto che presto saranno condivise delle nuove informazioni sull’amato e celebre arrampicamuri di quartiere. Nello specifico queste saranno condivise durante le prime settimane di novembre 2021, con queste tempistiche imposte da Square Enix per non oscurare in alcun modo il lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy, avvenuto lo ricordiamo a fine ottobre 2021.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se queste informazioni corrisponderanno al vero oppure meno, con l’eventuale annuncio del War Table dedicato a Spider-Man che dovrebbe essere praticamente dietro l’angolo.

Vi ricordiamo infine ancora una volta che questo nuovo episodio dedicato a Spider-Man sarà disponibile, in modo totalmente gratuito, esclusivamente per tutti gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5 del gioco dedicato ai celebri Vendicatori ad opera di Square Enix.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi