Game Experience
LIVE

PlayStation Now, annunciati i titoli di Novembre 2021

Mafia: Definitive Edition, Celeste, Final Fantasy IX, e Totally Reliable arrivano su PS NOW

Con un post dedicato sul PlayStation Blog, Sony PlayStation ha annunciato da qualche minuto quelli che saranno i titoli per gli abbonati al servizio PlayStation Now di Novembre.

Stiamo parlando di Mafia: Definitive Edition, Celeste, Final Fantasy IX, e Totally Reliable i quali saranno disponibili per gli abbonati da domani, 2 Novembre.

Per quanto riguarda Mafia: Definitive Edition il gioco sarà disponibile però solo a tempo limitato, la sua presenza su PlayStation Now sarà infatti attiva fino a lunedì 28 febbraio.

Per chi non lo conoscesse, il PlayStation Now permette ai propri abbonati di giocare in streaming oltre 700 titoli dell’intero ecosistema PlayStation sulla propria PS5, PS4 o PC Windows. Il servizio permette inoltre di giocare su tutte le piattaforme di cui sopra, potendo inoltre continuare la propria avventura dove più si vuole, trasportando agilmente i progressi effettuati sui giochi sugli altri dispositivi di gioco in proprio possesso. Inoltre i possessori di PS4 o PlayStation 5 possono anche decidere di scaricare sulle due console gli oltre 300 titoli per PlayStation 4 disponibili sul servizio, senza quindi giocare in streaming. Precisiamo poi come l’abbonamento a PS Now include l’accesso completo a tutte le modalità multigiocatore online disponibili.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi