Game Experience
LIVE

PlayStation VR 2, un brevetto di Sony svela il design del nuovo visore?

Un nuovo brevetto di Sony mostra nel dettaglio quello che potrebbe essere potenzialmente il visore di PlayStation VR 2.

Sony ha già annunciato un successore di PlayStation VR, che si chiamerà PlayStation VR 2. Tuttavia, mentre sappiamo che il prossimo visore PlayStation VR è in lavorazione ma non ci sono dettagli al riguardo. Non abbiamo ancora una data di rilascio, specifiche, un prezzo o qualche dettaglio particolare del prodotto. Sony quest’anno ha svelato i controller del nuovo VR, ma non sappiamo come sia il visore, almeno ufficialmente. Perché grazie a un nuovo brevetto, potremmo finalmente sapere come sarà la prossima versione del PlayStation VR.

Il brevetto, scoperto da Distrito XR, non divulga alcun dettaglio sul prodotto e non c’è nulla nel brevetto che confermi che il design qui sotto sia specifico proprio per PlayStation VR 2. Tuttavia, in questo momento, secondo le speculazioni potrebbe proprio trattarsi del nuovo modello. Di seguito potete controllare l’immagine rappresentata all’interno del brevetto, che è stato depositato il 21 ottobre:

Sebbene questo brevetto sia effettivamente autentico e sia stato depositato da Sony stessa, è importante ricordare che i brevetti dovrebbero essere presi con le pinze, poiché molti brevetti non vanno poi a rappresentare necessariamente un prodotto finale. Al momento della pubblicazione, Sony non ha parlato di questo brevetto e la speculazione che ha creato per il PlayStation VR 2. Di solito il colosso giapponese non commenta mai i brevetti, quindi probabilmente non sapremo quale sarà il vero design del nuovo visore VR fino all’effettivo annuncio ufficiale da parte di Sony.

pLAyStation VR 2

Cosa ne pensate di questo possibile aspetto del PlayStation VR 2? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social. In altre notizie sempre relative alla realtà virtuale di Sony, vi ricordiamo che questo mese tra i giochi del PlayStation Plus sono presenti ben 3 giochi per VR, oltre ai consueti titoli per piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi