Game Experience
LIVE

Call of Duty: Vanguard – Svelati i bonus per console PlayStation

Ecco quali saranno i bonus per console PlayStation

Con l’avvicinarsi del lancio di Call of Duty: Vanguard, gioco che ricordiamo sarà ancora una volta essere ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ecco che il publisher ha deciso di svelare tutti i contenuti esclusivi che potranno gustarsi gli utenti che decideranno di acquistare la versione PlayStation 4 oppure PlayStation 5 del titolo, che approderà ad inizio novembre 2021 su console sia di vecchia che di attuale generazione che su PC.

Prima di lasciarvi alla lista completa di tutti i bonus presenti nelle versioni per le console di Sony Interactive Entertainment, vi segnaliamo che alcuni di essi consentono di saltare dei livelli del Battle Pass, di mettere le mani su due slot aggiuntivi per armi oppure di ottenere Punti Esperienza doppia.

Eccovi qui di seguito i bonus presenti nel nuovo capitolo di Call of Duty su PlayStation 4 oppure PlayStation 5:

  • 5 salti di livello con il Bundle Battle Pass (saranno 25 in totale).
  • +2 slot di equipaggiamento personalizzati.
  • Combat Pack per ogni stagione per PlayStation Plus.
  • Eventi mensili Double XP (della durata di 24 ore).
  • +25% Exp arma quando si decide di giocare in squadra con gli amici.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Vanguard verrà pubblicato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S Xbox One il 5 novembre 2021 in tutto il mondo. Infine cliccando al seguente link potete leggere tutte le nostre impressioni sulla beta del gioco che è stata organizzata da Activision ad inizio settembre.

Intanto se anche voi state attendendo con ansia il rilascio di Vanguard, vi consigliamo di cliccare al seguente link per poter ammirare un nuovo trailer dedicato al gioco, con Activision che ha deciso di catapultare nella furente, sanguinosa e terrificante ambientazione della Seconda Guerra Mondiale due reporter di guerra. Qui invece trovate la presentazione dei protagonisti del titolo.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi