Game Experience
LIVE

La beta di Gran Turismo 7 appare sullo store, ma sembra essere solo per gli sviluppatori

Il noto insider del mondo PlayStation è tornato con una rivelazione su GT7, ma il profilo Twitter PlayStation Game Size smorza gli animi.

Un nuovo rumor condiviso in rete dall’insider Tidux suggeriva poche ore fa l’arrivo di una beta dedicata a Gran Turismo 7, l’attesissimo capitolo della nota serie di guide automobilistiche.

Si era già parlato dell’eventualità di una beta per il gioco di corse, in quanto la presenza di una versione beta era apparsa proprio all’interno del sito web di PlayStation.

Già in questa occasione si parlava di un’esclusività della beta per le console next-gen PS5, e queste voci di corridoio cinguettate dall’insider del settore PlayStation avrebbero potuto confermare il tutto, se non fosse per un approfondimento della faccenda da parte del profilo Twitter noto come PlayStation Game Size.

Secondo Tidux, infatti, questa versione beta di Gran Turismo 7 sarebbe in arrivo soltanto sulle console di nuova generazione PlayStation 5, saltanto quindi PlayStation 4, ma le ricerche di PlayStation Game Size nel database del PlayStation Store hanno fatto una scoperta purtroppo deludente.

Gran Turismo 7_

Questa particolare beta di Gran Turismo 7 dal nome in codice Chess, proprio come il gioco degli scacchi, sarebbe disponibile soltanto per gli sviluppatori e quindi non per il pubblico. Qui sotto nell’articolo potete trovare il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo.

Se siete interessati a questo titolo in sviluppo presso Polyphony Digital dei PlayStation Studios allora potete dare un’occhiata a quali saranno alcune delle caratteristiche del DualSense che verranno sfruttate per l’occasione, come anche questo video dedicato al collezionismo di automobili.

Che ne pensate? Ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5 a partire dal 4 marzo 2022.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi