Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers: Spider-Man arriva quest’anno in esclusiva PlayStation

Conferma Crystal Dynamics.

Square Enix e Crystal Dynamics hanno appena pubblicato la nuova roadmap dei contenuti post-lancio di Marvel’s Avengers che arricchiranno l’offerta del titolo da qui alla fine del 2021. E sì, tra queste informazioni troviamo anche degli importanti aggiornamenti circa il lancio di Spider-Man in esclusiva per gli utenti PlayStation.

Il team di sviluppo Crystal Dynamics ha quindi rilasciato alcuni dettagli sul primo raid e sull’aumento del livello di potenza. Per prima cosa sì, Spider-Man è ancora previsto per essere rilasciato quest’anno come personaggio giocabile in un nuovo Hero Event esclusivo per i giocatori PlayStation. Sfortunatamente, si tratta di tutti i dettagli che Crystal Dynamics ha condiviso oggi. Il team ha anche confermato che né Spider-Man e nemmeno Marvel’s Avengers saranno mostrati nello Showcase PlayStation di domani.

La tabella di marcia ha anche rivelato il primissimo contenuto del raid di Avengers. Chiamato “Discordant Sound“, il raid arriverà in modalità Standard (livello di potenza 150-160) ed Elite (livello di potenza 160-175) e vedrà i giocatori affrontare Klaw. Il raid concluderà la sua storia dall’espansione War for Wakanda.

Crystal Dynamics afferma che il raid “sarà il contenuto più impegnativo di sempre” e metterà alla prova le abilità individuali dei giocatori, il lavoro di squadra a quattro giocatori e le capacità di osservazione.

Per quanto riguarda la qualità della vita, Crystal Dynamics ha confermato che ci sarà un aumento del limite di potenza in arrivo su Avengers. Tuttavia il team di sviluppo ha affermato che l’aumento non andrà a scapito dell’equipaggiamento che i giocatori hanno già guadagnato. Con l’aumento del livello, ci sarà un nuovo sistema che consentirà ai giocatori di aggiornare l’equipaggiamento epico, leggendario ed esotico dal livello di potenza 100 al nuovo limite di livello di potenza.

I Vendicatori riceveranno inoltre anche un approccio più snello alle risorse ad un certo punto in futuro. Questa modifica farà in modo che risorse come Polychoron e Upgrade Modules saranno riservate per usi specifici rispettivamente per l’aggiornamento dei principali artefatti e l’aggiornamento dell’equipaggiamento. L’unica risorsa che avrà più usi saranno i Frammenti.

Per celebrare l’anniversario di un anno, Marvel’s Avengers lancerà diverse attività per la community all’interno del gioco. Dal 2 al 16 settembre, chiunque abbia completato tutte le campagne basate sulla trama, inclusi i contenuti post-lancio come Reassemble, Taking Aim, Future Imperfect e War for Wakanda, otterrà una targa celebrativa. La targhetta in questione sarà una ricompensa retroattiva per chiunque abbia già completato queste campagne.

Ci saranno anche ricompense settimanali gratuite, come un completo di Iron Man gratuito e un pacchetto anniversario (targhetta Black Panther, Hero’s Catalyst e Fragment Extractor) seguiti da un completo Thor gratuito e un ulteriore Hero’s Catalyst una settimana dopo.

Fonte: IGN.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi