Game Experience
LIVE

Far Cry 6 accoglie il nuovo Trailer di Panoramica

Ubisoft illustra le migliori feature del gioco.

Ubisoft continua a proporre nuovo materiale video riguardante Far Cry 6, dopo che nei giorni scorsi ha deciso di mostrare il primo video gameplay esteso del gioco catturato su Xbox Series X. Quest’occasione ha infatti permesso ai fan della serie di poter ammirare in azione per oltre 50 minuti il nuovo capitolo delle serie che ricordiamo sarà disponibile tra poco meno di due mesi sia su console di nuova generazione che ormai quella vecchia, oltre che su PC ovviamente.

Non contenta di ciò, Ubisoft ha deciso di pubblicare quest’oggi il primo Trailer di Panoramica dedicato a questo sesto capitolo della serie, filmato questo che come suggerisce con forza il nome stesso va a mostrare alcune delle peculiarità del gioco.

Tra le feature caratteristiche di Far Cry 6 troviamo quindi la campagna principale, che permetterà ai giocatori di potersi unire ai moderni guerriglieri nei panni di Dani Rojas così da sconfiggere il Dittatore yarano, Antón Castillo.

Il tutto è poi sublimato da un mondo di gioco definito da Ubisoft come incredibilmente vivo, lussureggiante ed esplorabile sia in solitaria che in co-op con un amico, con l’esperienza di gioco condivisa tra tutti e due i giocatori in modo fluido e senza problemi.

Eccovi qui di seguito il nuovo trailer del gioco, buona visione:

Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi il team di sviluppo di Ubisoft ha affermato di essere riuscito sì a sfruttare PlayStation 5 e Xbox Series X|S, offrendo ai fan un Far Cry 6 in forma sfavillante grazie ad un comparto tecnico tirato a lucido con 4K, 60 FPS, texture HD e caricamenti veloci grazie all’SSD, il tutto però andando a rendere effettivamente stabile il gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del titolo. Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sbarcherà dal 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Connect, su Google Stadia ed infine su Amazon Luna.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi