Game Experience
LIVE

Metal Gear Solid, un fan ha ricreato Shadow Moses in Unreal Engine

Impressionante il lavoro di Vapor Cephalopod

Un evidente appassionato della saga di Metal Gear Solid, conosciuto sui suoi social come Vapor Cephalopod, si sta impegnando a ricreare in Unreal Engine 4 l’intera isola di Shadow Moses. L’utente – in una serie di Tweet che potete trovare qui di seguito – ha mostrato come si è impegnato a riprodurre il più fedelmente possibile l’ambientazione del capolavoro di Hideo Kojima:

L’utente, ha anche pubblicato un video più esteso, dalla durata di dieci minuti, dove si vedono anche altre ambientazioni, dall’eliporto all’infermeria con la macchina da tortura.

Vi ricordiamo che all’inizio dell’anno, l’iconico doppiatore di Solid Snake, David Hayter, ha parlato dei rumors che circolano in rete sul possibile remake del primo gioco di Metal Gear Solid.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi