Game Experience
LIVE

Crash Bandicoot, annuncio al PS Showcase in occasione dell’anniversario?

Crash Bandicoot potrebbe essere presente dell'evento PlayStation di domani

Crash Bandicoot è vicino al suo 25° anniversario e un misterioso tweet da parte dell’account ufficiale del gioco sembra suggerire una sorpresa in arrivo per un evento speciale. La cosa fa pensare ad un possibile annuncio durante il PlayStation Showcase di domani, 9 settembre.

Il tweet recita “Quella sensazione che ti prende quando senti che c’è una certa festa proprio dietro l’angolo” assieme un’immagine del protagonista che balla, facendo chiaramente pensare a un evento in arrivo, a meno che non si tratti semplicemente di ricordare l’anniversario.

Non si conoscono i paini di Sony per l’evento di domani, ma questo suggerire un annuncio di un nuovo gioco di Crash Bandicoot, anche se l’IP del franchise non è più direttamente legato esclusivamente alla piattaforma PlayStation. Eppure, dato che l’evento Sony si allinea perfettamente con il 25° anniversario di Crash, sembra un buon momento per alcuni annunci riguardanti l’IP.

Crash-Bandicoot-4-it's-About-Time

Se siete interessati, trovate la nostra recensione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time qui.

“Crash Bandicoot 4: It’s About Time è ancora più bello da vedere su Ps5 ed Xbox Series S/X grazie ai 60fps stabili e ad una risoluzione di 4K. Purtroppo non ci sono livelli bonus o contenuti extra, assenze però ampiamente perdonate dalla possibilità di passare dalla versione old gen a quella attuale in maniera completamente gratuita. Coloro che sono in possesso di PS5 o Xbox Series S/X e che non hanno ancora provato il nuovo titolo della serie Crash Bandicoot sono perciò avvisati.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi