Game Experience
LIVE

Disponibile il cortometraggio italiano fan made dedicato a The Last of Us Parte 2

Questo short film è tutto italiano e completamente disponibile per la visione!

In occasione del The Last of Us Day, celebrazione del videogioco che avviene ogni 26 settembre, è stato pubblicato un cortometraggio fan-made tutto italiano incentrato su The Last of Us: Parte 2.

Il cortometraggio è stato diretto da Marco Ritelli e tra i personaggi protagonisti possiamo trovare ovviamente Ellie, interpretata dalla cosplayer Virginia Ceci.

Oltre a Marco Ritelli alla regia come anche al montaggio e agli effetti speciali e a Virginia Ceci nei panni di Ellie, possiamo trovare anche Rita Grieco come Dina, Alessia Grassi come Abby, Amelia Falco come Lev e Gabriele Tassieli come infetto.

Il cortometraggio lungo circa 15 minuti cerca di rievocare i ritmi e le ambientazioni tipiche di The Last of Us: Parte 2 e potete visionarlo tramite il player riportato esattamente qui di seguito.

Inoltre, segnaliamo che in occasione del The Last of Us Day gli sviluppatori di Naughty Dog hanno rivelato tanto nuovo merchandise ufficiale, come anche dischi in vinile, chitarre acustiche a tema e una statuetta davvero ben realizzata di Joel Miller.

Ma le novità non finiscono qui. Il team di sviluppo interno a Sony Interactive Entertainment ha pubblicato anche la prima foto ufficiale della serie televisiva incentrata sul loro videogioco, che vede per la prima volta Bella Ramsey e Pedro Pascal nei panni di Ellie e Joel.

Infine, Naughty Dog ha confermato che i lavori sul comparto multiplayer di The Last of Us: Parte 2, che sarà standalone, stanno continuando e che maggiori informazioni verranno rivelate quando il progetto sarà abbastanza pronto!

The Last of Us part II

Come vi sembra questo short film fan made?

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi