Game Experience
LIVE

Una coppia di anziani vuole assumere una persona che gli insegni a giocare a The Last of Us 2

Questo è il particolare annuncio pubblicato sul web da una coppia che vuole imparare a giocare.

The Last of Us è stato un videogioco in grado di scuotere per bene le fondamenta del settore videoludico ottenendo una grandissima popolarità, e la stessa cosa si può tranquillamente dire anche del successivo The Last of Us 2.

Mentre gli appassionati della serie stanno attendendo con ansia l’arrivo di questo benedetto comparto multiplayer standalone, sembra che una coppia di anziani stia cercando qualcuno da assumere al fine di insegnare loro a giocare al titolo di Naughty Dog.

Questa coppia ha infatti pubblicato una sorta di annuncio su internet in cui si ricerca una persona che possa insegnar loro a giocare ai videogiochi per PlayStation 4, e principalmente proprio a The Last of Us: Parte 2, il secondo capitolo della serie action-survival.

L’annuncio è stato pubblicato su Craiglist e indica come luogo San José in California, Stati Uniti, e presenta al suo interno quanto segue:

The-Last-of-Us-Parte-II-Joel

Mio marito e io (cittadini anziani) stiamo cercando un tutor personale che possa venire a casa nostra e insegnarci come giocare ai giochi per PS4, in modo particolare a The Last of Us: Parte 2 – con cui stiamo avendo particolari difficoltà. Noi siamo persone anziane. Siamo vaccinati. Dovete essere completamente vaccinati dal virus Covid-19 e mostrarci il vostro documento. Possiamo anche mostrarvi il nostro documento. Referenze possono essere privilegiate.

Ci serve una persona che conosce il gioco e che sappia usare il controller. Ci serve qualcuno che possa essere paziente e insegnare senza giudicarci, senza arrabbiarsi e irritarsi per 2-3 ore. Vogliamo divertirci.

Che ne pensate? Voi ce la fareste?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi