Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers, l’espansione di Spider-Man avrà storia e cutscene dedicate

Crystal Dynamics ha confermato che Spider-Man in Marvel's Avengers avrà storia e filmati di gioco dedicati.

Lo sviluppatore di Marvel’s Avengers, Crystal Dynamics, ha confermato che l’aggiunta tanto attesa al roster, Spider-Man – che sarà disponibile solo su console PlayStation – avrà “di sicuro” la sua missione della storia e delle cutscene dedicate . Dovrebbe essere una buona notizia per i fan del gioco action adventure che hanno avuto poche informazioni sull’arrivo dell’uomo ragno finora, anche se è previsto che uscirà entro la fine dell’anno. Dan Matlack di Crystal Dynamics ha risposto a una domanda sul server Discord del gioco che chiedeva se Spider-Man avrebbe avuto o meno la sua storia.

“Spider-Man è quello che chiamiamo un ‘evento’, quindi avrà sicuramente dei filmati e una storia”, ha risposto Matlack.

In un commento separato, Matlack ha anche assicurato ai fan che il suo tanto atteso Klaw Raid potrebbe effettivamente avere alcuni “ambienti familiari”, ma sarà considerato un’esperienza completamente “unica”.

“È un mix, ma sarà divertente!” Matlack ha aggiunto.

È stato svelato che Spider-Man sarebbe arrivato prima o poi su Marvel’s Avengers lo scorso agosto, con Crystal Dynamics che ha annunciato una data di uscita “all’inizio del 2021” per il personaggio. Tuttavia, sono iniziati a sorgere dei dubbi all’inizio di quest’anno quando lo studio ha svelato una roadmap di sviluppo di Marvel’s Avengers in cui Spider-Man era assente, con lo studio che ha poi confermato formalmente un rinvio.

Marvels-Avengers-Spider-Man

Mentre il lungo silenzio dello studio potrebbe aver preoccupato alcuni fan di Spider-Man, il team ha confermato che il personaggio era “ancora sulla buona strada” per un’apparizione nel 2021. Poi, un paio di settimane fa, una nuova roadmap dei contenuti ha rivelato che il tanto atteso arrivo di Spider-Man in esclusiva per PlayStation è ora elencato per “autunno/inverno”, mentre i giocatori su tutte le piattaforme affronterà il cattivo di Wakanda Klaw nel primo raid di Avengers. Nel frattempo, Sony ha anche annunciato Marvel’s Spider-Man 2 durante il PlayStation Showcase di inizio mese.

Fonte: Eurogamer.net

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi