Game Experience
LIVE

Il multiplayer di The Last of Us Parte 2 è ancora in sviluppo, conferma Naughty Dog

Rochelle Snyder di Naughty Dog ha dichiarato che il team sta ancora lavorando profondamente a questo nuovo gioco multiplayer

Naughty Dog ha presentato tanto nuovo merchandise ufficiale in occasione del The Last of Us Day, annunciando anche dischi in vinile, chitarre acustiche a tema e una statuetta davvero ben realizzata di Joel Miller.

Inoltre, è stata rivelata al mondo la prima foto ufficiale tratta dalla serie televisiva di The Last of Us in produzione presso gli studios di HBO, che mette in evidenza Ellie e Joel interpretati rispettivamente da Bella Ramsey e Pedro Pascal.

Inoltre, è arrivato da parte della Sr. Manager Communications Rochelle Snyder un aggiornamento sulla situazione in cui si trova lo sviluppo del multiplayer Factions basato su The Last of Us: Parte 2 ma in arrivo in versione standalone.

Il membro di Naughty Dog ha dichiarato che il team sta ancora lavorando profondamente a questo nuovo gioco multiplayer che ricorda essere stato scartato dal gioco finale per via dello sviluppo intensivo della campagna single-player e dell’ottimizzazione necessaria da parte di tutto lo studio.

Sia il progetto single-player che quello multiplayer erano così grandi e ambiziosi che la soluzione migliore per tutti e due doveva per forza essere quella di separarli e farli uscire uno a distanza di tempo dall’altro.

Snyder, dopo aver ricordato tutto questi, ha quindi dichiarato quanto segue:

In poche parole, ci stiamo ancora lavorando e vediamo i commenti della community e quanti chiedono a gran voce questo multiplayer e aggiornamenti sulla situazione. Per il momento, possiamo dire che amiamo quello che il team sta creando e vogliamo dar loro il tempo di costruire il loro progetto tanto ambizioso, per cui riveleremo altro quando sarà pronto!

Fino a quel momento, rimarremo impegnati nel cercare di far crescere il nostro team, così come abbiamo fatto sin dal lancio di The Last of Us: Parte 2 e attualmente stiamo cercando proprio nuovi candidati da inserire sul nostro gioco multiplayer.

The_Last_of_Us part II

Che ne pensate? State attendendo con ansia anche voi questo comparto multigiocatore?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi