Game Experience
LIVE

Un leak ha svelato i giochi in arrivo su PlayStation Plus in ottobre?

Ennesimo leak dal portale Dealabs

I giochi in arrivo nel mese di ottobre su PlayStation Plus, il servizio ad abbonamento di casa Sony che fornisce giochi gratuiti per PlayStation 4 e PlayStation 5 ogni mese, sono nuovamente stati protagonisti di un leak che ha anticipato i piani del colosso giapponese rivelando al mondo cosa si potrà giocare gratuitamente nel mese che sta per cominciare verso la fine della settimana a venire.

PlayStation-Plus

Il leak origina dal portale Dealabs, già autore del leak dei titoli PlayStation Plus del mese di settembre ancora in corso, e ancora una volta l’origine è l’utente francese che risponde al nickname Bilibili. In un post l’utente, già forte di aver azzeccato i giochi gratuiti di questo mese, ha proposto un elenco dei possibili giochi in arrivo nel corso di ottobre 2021. Stando a lui, su PlayStation Plus si apprestano a fare la propria comparsa a titolo gratuito tre titoli: Hell Let Loose, in versione PlayStation 5, Mortal Kombat X, in versione PlayStation 4, e PGA Tour 2K21 sempre in versione PlayStation 4 (entrambi questi ultimi due giochi sono comunque, ovviamente, giocabili su PlayStation 5 in funzione di retrocompatibilità).

La rete in passato aveva già ipotizzato il possibile arrivo di Hell Let Loose nella lista dei giochi PlayStation Plus di ottobre 2021, il tutto a causa della mancata apertura dei preordini del nuovo first person shooter su PlayStation Store, fatto questo che da forza a questo ennesimo leak.

Dealabs

Un leak, questo, senza dubbio forte di alcuni validi indizzi nonché dell’affidabilità che va concessa al leaker in luce della previsione esatta relativa ai giochi di questo mese ma, a ogni modo, sempre di un leak si tratta e, in quanto tale e in mancanza del supporto di notizie ufficiali al riguardo, il nostro invito è sempre quello di prendere queste informazioni con le dovute cautele, almeno finché altre voci non vi daranno forza o, meglio ancora, finché non arriverà qualche conferma o smentita direttamente da parte di mamma Sony.

Fonte: Dealabs

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi