Game Experience
LIVE

The Last of Us Day 2021 accoglie tante novità al merchandising

Naughty Dog celebra questo evento con tante novità.

Naughty Dog ha deciso di pubblicare un nuovo post sul PlayStation Blog, annunciando tutte le novità in arrivo per i fan di The Last of Us. Difatti quando manca sempre meno al consueto The Last of Us Day, la celebrazione annuale della comunità che apprezza fortemente la serie con protagonista Joel ed Ellie in programma il 26 settembre, il team di sviluppo americano ha condiviso nuove informazioni sul merchandising riguardante la serie.

Tra le novità troviamo quindi tutta una serie di nuove magliette, con una di queste dedicate ad Abby, in un ritratto dipinto ad acquerello e inchiostrato su una forte camicia bianca. Le spedizioni sono dedicate ai seguenti Paesi: USA, Canada, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama, Peru, Uruguay, Austria, France, Germany, Ireland, Italy, Spain, e UK.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua con Naughty Dog che ha presentato un nuovo berretto perfetto per i tempi un po’ freddi che caratterizzano certi periodi dell’anno, soprattutto se si vive a Jackson o Seattle. Le spedizioni sono dedicate ai seguenti Paesi: USA, Canada, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama, Peru, Uruguay

Ecco poi il classico button-up da boscaiolo, che tanto piacerebbe a Joel, un plaid rosso e nero con una targhetta con dettagli in pelle. Le spedizioni sono dedicate ai seguenti Paesi: Red per USA, Canada, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama, Peru, Uruguay, Austria, France, Germany, Ireland, Italy, Spain, and UK.
Charcoal per USA, Canada, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama, Peru, Uruguay.

Tutti i fan di The Last of Us un impermeabile che avrebbe reo impossibile per Joel, Ellie ed Abby attraversare le rovine di Seattle! Le spedizioni sono dedicate ai seguenti Paesi: USA, Canada, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama, Peru, Uruguay, Austria, France, Germany, Ireland, Italy, Spain, e UK.

Ecco poi la Abby’s Bomber Jacket di Insert Coin che sarà spedita presso i seguenti Paesi: USA, Canada, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama, Peru, Uruguay, Austria, France, Germany, Ireland, Italy, Spain, e UK.

Ogni sopravvissuto porta con sé questo svuotatasche di pelle. Le spedizioni sono dedicate ai seguenti Paesi: USA, Canada, Bolivia, Chile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Mexico, Nicaragua, Panama, Peru, Uruguay, Austria, France, Germany, Ireland, Italy, Spain, e UK.

Siamo orgogliosi di annunciare che le nostre iconiche chitarre The Last of Us Part II Replica Taylor 314ce e The Last of Us Part II GS Mini saranno disponibili in Austria, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna e Regno Unito. La musica gioca un ruolo importante nella storia e nei personaggi di The Last of Us Part II, e abbiamo voluto condividere questo amore per la musica con tutti quelli che possiamo. The Last of Us parte II Replica Taylor 314ce è l’ultimo oggetto da collezione, con una bella cima ricca tabacco sunburst e un intarsio personalizzato di una falena sulla tastiera. L’edizione limitata di The Last of Us Part II GS Mini chitarra presenta il tatuaggio distintivo di Ellie in una bella finitura nera e il logo The Last of Us Part II visualizzato sulla paletta.

I Paesi che riceveranno questa nuova meraviglia sono: Austria, France, Germany, Ireland, Italy, Spain, e UK.

Segnalimo Infine che in occasione del The Last of Us Day, tutti i prodotti The Last of Us rilasciati in precedenza sul negozio PlayStation Gear saranno scontati del 20%, dal 23 settembre al 30 settembre, ovviamente fino a esaurimento scorte.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi