Game Experience
LIVE

The Last of Us Day 2021, tutte le novità annunciate da Naughty Dog

Il team di sviluppo americano ha annunciato alcune novità interessanti!

Come aveva promesso nei giorni scorsi, quest’oggi Naughty Dog ha deciso di annunciare una gran quantità di novità in arrivo nelle prossime settimane per tutti i fan di The Last of Us in occasione del The Last of Us Day, la celebrazione annuale della comunità in programma proprio nel corso di questa domenica del 26 settembre.

Il team di sviluppo americano ha quindi condiviso delle nuove informazioni sul merchandising riguardanti la serie con protagonista Joel ed Ellie. I fan della pluripremiata saga di Naughty Dog potranno infatti gustarsi presto un nuovo disco in vinile ed una statuetta di altissima qualità realizzata da Dark Horse.

Vediamo qui di seguito tutti gli annunci di questo The Last of Us Day 2021:

Mondo, in collaborazione con Sony Masterworks e Naughty Dog, è orgogliosa di presentare la prima versione fisica di una raccolta di cover registrate per il gioco di successo del 2020 intitolato The Last of Us Part II: Covers and Rarities. Questo nuovo disco in vinile include anche tutte e cinque le cover acustiche del marketing pre-release del gioco o del gioco stesso. Interpretata da Ashley Johnson (Ellie), Troy Baker (Joel) e dal chitarrista Chris Rondinella. Il tutto avrà un prezzo consigliato di 25 Dollari.

Il The Last of Us Day prosegue poi con The Last of Us Remastered e The Last of Us Left Behind scontati fino al 27 settembre al 50%.

Passiamo infine alla nuova statuetta di Joel realizzata in collaborazione da Naughty Dog Studios e Dark Horse Direct. Joel è alto 14,25 pollici su una base di 10 pollici di diametro, il tutto mentre imbraccia la sua chitarra e la sua arma. Meticolosamente realizzato dagli artisti di Big Shot Toy Works e Level 52.

Questo nuovo prodotto è acquistabile ad un prezzo consigliato di 199 dollari ed include i seguenti contenuti:

  • The Last of Us Part II – Statua di Joel
  • Base rotonda del terreno con il logo di The Last of Us Part II in rilievo
  • Certificato di autenticità

Dettagli e dimensioni

Quantità limitate ai preordini
Data limite per il pre-ordine: 29 ottobre 2021 alle 17:00 PST
Spedizione prevista ai clienti: maggio – luglio 2022
Materiali: Poliresina
Scultore: Bigshot Toy Works
Prototipazione e verniciatura: livello 52
Limiti di ordinazione: 2 per cliente
Dimensioni imballo del prodotto: 22 pollici di altezza (558,8 mm) x 15 pollici di larghezza (381,0 mm) x 15 pollici di lunghezza (381,0 mm)
Peso dimensionale prodotto + confezione: 20 libbre

Fonte: PlayStation

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi