Game Experience
LIVE

Diablo 4, Blizzard apre le registrazioni alla beta

Ma non sono più presenti le versioni PlayStation 4 e Xbox One

Blizzard Entertainment ha appena aperto le registrazioni alla beta di Diablo 4, ma questa che sarà sicuramente un’ottima notizia per tutti i fan cela dietro di sé un’altra notizia che, invece, potrebbe far storcere qualche naso; sembra, infatti, che la software house sembra aver cancellato le versioni PlayStation 4 e Xbox One. La cosa non stupisce molto, siccome manca ancora parecchio tempo all’uscita del gioco e le vecchie console sono sicuramente in dirittura d’arrivo.

Aperte le registrazioni alla beta di Diablo 4, niente versione PS4 e Xbox One

Tutti coloro che sono interessati a registrarsi alla beta del gioco, non dovranno far altro che collegarsi al sito battle.net e, cliccando sull’apposito tasto che comparirà, potrete effettuare la pre-registrazione. Ed è da qui come si possa intuire che Blizzard abbia deciso di cancellare le versioni per le vecchie console, in quanto, tra le piattaforme elencate, sono presenti solo PC, Xbox Series X e PS5.

Resta comunque il fatto che, al momento, Blizzard non si è ufficialmente espressa al riguardo, così come non aveva nemmeno comunicato l’apertura delle registrazione alla beta di Diablo 4, ma sul sito è solo indicato di potersi registrare per partecipare a beta test futuri. Per il momento è quindi tutto molto vago e non sappiamo né se le versioni old-gen siano state effettivamente cancellate e né quando avverranno questi beta test.

Per ora, si è solo certi che qualcosa in casa Blizzard si stia muovendo e che potrebbe arrivare un annuncio ufficiale quando meno ce lo aspettiamo, visto soprattutto gli anni che sono passati dell’annuncio di Diablo 4. Vi invitiamo, quindi, a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Diablo 4
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi