Game Experience
LIVE

Future Games Show, tutti gli annunci dell’11 giugno 2022

Lo show ha incluso non poche novità interessanti!

Il Future Games Show Powered by Mana è stato trasmesso in diretta nel corso di questa giornata dell’11 giugno 2022, con Denise Gough e Doug Cockle (Yennefer e Geralt di The Witcher 3) a fare da presentatori di questo nuovo evento.

Lo show ha fornito oltre un’ora di aggiornamenti, date di uscita ed annunci riguardanti alcuni giochi in arrivo sul mercato nei prossimi mesi.

E se non siete riusciti a guardare il Future Games Show 2022 in streaming dal vivo sui canali social di GamesRadar, qui di seguito trovate un elenco di tutti i giochi mostrati durante lo show e le notizie di accompagnamento, così da non perdervi nessuna delle novità appena annunciate.

Qui sotto trovate tutti gli annunci Future Games Show 2022:

Outpost

Il Future Games Show Powered by Mana è iniziato con la prima mondiale di Outpost, uno sparatutto cooperativo in prima persona con elementi di base e orde di robot. Outpost arriverà presto su PC.

Luto

Successivamente abbiamo dato un’occhiata a Luto, l’esperienza horror psicologica di Broken Bird Games in cui i giocatori sono intrappolati in una casa piena di fantasmi. Luto arriverà su PlayStation e PC nel 2022.

Nightingale

L’ex direttore generale di BioWare, Aaryn Flynn, ha parlato allo show per parlare di più sul sistema Realm Cards in Nightingale, il gioco di sopravvivenza fantasy vittoriano di Inflexion Games. Nightingale arriverà su PC con accesso anticipato nel quarto trimestre del 2022.

Tray Racers

Il team dietro Phogs ha rivelato Tray Racers, un gioco di corse multiplayer online in cui i giocatori eseguono acrobazie e sfrecciano a tutta birra attraverso paesaggi desertici coperti di ostacoli. Tray Racers arriverà su PC e Nintendo Switch nel 2023.

Kwalee

Kwalee ha partecipato al Future Games Show 2022 per fornire un aggiornamento sui prossimi giochi per PC e console del publisher. Il montaggio includeva Wildmender (2023), Die by the Blade (2022), Scathe (31 agosto 2022) e Robobeat (2023).

Morbid Metal

Morbid Metal, un gioco d’azione in cui i giocatori si scambiano robot armati di lame. Sviluppato da una sola persona, Morbid Metal arriverà presto su PC.

Turbo Golf Racing

Hugecalf Studios ha rivelare che Turbo Golf Racing verrà lanciato in accesso anticipato il 4 agosto. Una beta per il gioco su Steam e Xbox è disponibile per il download in questo momento e va dall’11 al 20 giugno.

American Arcadia

Il Future Games Show 2022 è proseguito con la presentazione per gli sviluppatori di Out of The Blue (Call of the Sea), che ha offerto agli spettatori uno sguardo più da vicino al progetto ispirato al Truman Show dello studio, American Arcadia, che arriverà presto su PC e console.

Alaskan Truck Simulator

Movie Games ha rivelato che Alaskan Truck Simulator arriverà su PC e console nel quarto trimestre del 2022, con una demo su Steam disponibile questo momento.

The Entropy Centre

Il successivo annuncio del Future Games Show 2022 è stato il trailer di The Entropy Centre, un gioco di avventura in prima persona in cui i giocatori risolvono enigmi riavvolgendo il tempo utilizzando un potente dispositivo che funge anche da compagno di conversazione. Entropy Center arriverà su PC e console nel 2022.

Giochi per l’Ucraina

È seguita una presentazione speciale incentrata sull’incredibile lavoro degli sviluppatori ucraini, con interviste ai creatori e gameplay di progetti realizzati in circostanze eccezionali, tra cui:

  • Puzzles for Clef  Weasel Token
  • Zero Losses  Marevo Collective
  • This Rain Will Never End – Marginal Act
  • Farlanders  Andriy Bychkovskyi
  • Through the Nightmares  Sandman Team

Lost in Play

Happy Juice Games ha rivelato che Lost in Play, ispirato a Gravity Falls, porterà la sua opera su PC e Nintendo Switch il 10 agosto 2022.

Brewmaster

Ecco un simulatore di produzione di birra di Auroch Digital. È stato rivelato che il gioco arriverà su PC e console nel 2022, con una demo disponibile in questo momento su Steam.

Bramble: The Mountain King

L’evento è proseguito con una presentazione degli sviluppatori di Dimfrost Studio, incentrata su Bramble: The Mountain King, ispirato al folklore nordico. Gli sviluppatori ci hanno dato uno sguardo più da vicino alla storia del Näcken, segnalando che il platform arriverà presto su PC e console.

Enemy of the State

Tempo in anteprima mondiale! Movie Games ha rivelato un trailer cinematografico e alcune clip di gioco di Enemy of the State, un titolo di tattiche mob che arriverà su PC e console a metà del 2024.

Virtual Show Floor

Ognuno di questo gioco ha una dem disponibile per il download in questo momento su Steam.

  • The Tarnishing of Juxtia
  • ORX
  • A Twisted Tale
  • Power Chord
  • Reptilian Rising
  • Potion Permit
  • Once Upon A Jester
  • Bail or Jail
  • Melatonin

Sunday Gold

Tornando alla programmazione regolare, il Future Games Show 2022 ha goduto di un’altra anteprima mondiale sotto forma di Sunday Gold del Team 17, un brutale gioco di combattimento a turni ambientato in una città distopica. Sunday Gold arriverà nel 2022.

Do Not Open

Nox Noctis e Quasar Dynamics hanno offerto agli spettatori uno sguardo più da vicino alla loro terrificante avventura horror in realtà virtuale Do Not Open, che arriverà sulle piattaforme VR nel 2022.

Bright Memory: Infinite

Successivamente è arrivato un trailer di aggiornamento per Bright Memory: Infinite di FYQD Studio. Il frenetico sparatutto è ora disponibile su PC e arriverà presto su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

The Last Faith

Un horror gotico Metroidvania Soulslike ibrido che sprigiona vibrazioni pixellate di Bloodborne? Essi, si tratta proprio di questo! Un trailer di The Last Faith ha rivelato che il gioco arriverà su PC e console nel 2022.

Giochi del publisher Team 17

Successivamente abbiamo dato un’occhiata a una gamma di giochi attuali e futuri del publisher Team 17. Il montaggio includeva:

  • Thymesia
  • Autopsy Simulator
  • The Unliving
  • Ship of Fools
  • Sunday Gold
  • Sweet Transit
  • Batora: Lost Haven
  • The Knight Witch and Killer Frequency

Tinykin

Splashteam ha pubblicato un trailer di Tinykin, l’avventura microscopica in stile Pikmin dello studio. Tinykin arriverà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 30 agosto.

Serial Cleaners

Successivamente sono arrivati ​​505 Games e Serial Cleaners di Draw Distance, con un nuovo trailer di gioco dedicato ai personaggi giocabili del progetto. Serial Cleaners arriverà su PC e console il 22 settembre 2022.

Airport SIM

Lo show è proseguito con AirportSIM, con tanto di caos del trasporto dei bagagli ed una gran varietà di aeroporti. Il gioco arriverà su PC e Xbox nel 2023.

Giochi da tenere d’occhio, secondo il Future Games Show 2022:

  • Fuelled Up
  • Dinkum
  • Multiversus
  • Mythbusters: The Game
  • Shadows of Doubt
  • Last Time I Saw You
  • Instinction
  • Beyond Sunset

Phonopolis

I produttori di Machinarium Amanita Design hanno rivelato uno straordinario trailer di gioco per Phonopolis, l’imminente gioco di avventura in cui i giocatori risolvono enigmi in un mondo misterioso. Phonopolis è in fase di sviluppo multipiattaforma e ora è possibile inserirlo nella lista dei desideri su Steam.

Being and Becoming

Successivamente è arrivato un trailer di Being and Becoming di Ichthys, che ha messo in mostra un gameplay suggestivo e rivelato i dettagli della storia sotterranea del roguelike. Il gioco arriverà presto su PC.

Arctic Awakening

Uno story trailer di Arctic Awakening ha messo in mostra la gelida avventura di sopravvivenza di GoldFire Studios. Curiosità: lo sfortunato protagonista è accompagnato da un robot per terapia parlante. Il gioco arriverà nel 2023.

F1 Manager 2022

Successivamente è stato mostrato F1 Manager 2022 di Frontier Developments, con le feature ed il gameplay della simulazione di gestione del team. Il gioco uscirà il 25 agosto 2022 su PC, PlayStation e Xbox.

Divine Knockout

Durante lo show è stato mostrato un nuovissimo picchiaduro di Hi-Rez Studios, un trailer di Divine Knockout, che offre un gameplay frenetico e una grafica chibi. Divine Knockout arriverà presto su PC e console.

Planet of Lana

Ecco poi un trailer di gioco per Planet of Lana. Lo splendido platform d’avventura di Wishfully che segue una giovane ragazza e il suo compagno in un’avventura in un territorio sconosciuto. Planet of Lana arriverà su PC e Xbox nel 2022.

Deadly Premonition 2

Dal nulla, SWERY (e una scimmia di peluche) si sono presentati per rilasciare la notizia che Deadly Premonition 2 sta arrivando su PC, ed è uscito proprio ora! Preparatevi e risolvete il mistero su Steam.

Snufkin: Melody of Moominvalley

È seguito un trailer dell’adorabile avventura musicale Snufkin: Melody of Moominvalley. Oltre a mostrare il gameplay, è stato rivelato che la colonna sonora del gioco sarà realizzata in collaborazione con la leggendaria band post-rock islandese Sigur Rós. Snufkin arriverà su PC e console nel 2023.

Palworld

L’ultimo reveal formale ha riguardato Palworld di Pocketpair, un gioco di raccolta di mostri in stile Pokemon in cui i giocatori devono creare, sopravvivere e addestrare misteriose creature in un mondo insidioso. Palworld arriverà nel 2022.

ILL

Il proverbiale “One More Thing” del Future Games Show Powered by Mana è stato un trailer da brivido e viscere per ILL, l’inquietante miniera dell’orrore di Team Clout. ILL arriverà presto.

Qui di seguito trovate il video finale e la replica dell’intero Future Games Show 2022:

Fonte: GamesRadar

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi