Game Experience
LIVE

Bright Memory: Infinite è in arrivo su Xbox Series X|S, PS5 e Switch

Arriva la conferma ufficiale del team di sviluppo.

Nel corso del Future Games Show 2022, FYQD Studio ha annunciato che presto Bright Memory: Infinite sarà disponibile anche su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch dopo che nei mesi scorsi è stato rilasciato in esclusiva su PC.

Il team di sviluppo ha inoltre confermato come questa nuova edizione del gioco permetterà ai fan di poter mettere la mani su tutta una serie di costumi bonus per la protagonista del progetto, che ricordiamo essere Shelia. Purtroppo la data di uscita precisa delle versioni console di cui sopra del gioco non è stata ancora annunciata, con FYQD Studio che ha semplicemente affermato che verranno rilasciate in un generico “presto“.

Bright Memory: Infinite è in arrivo anche su console e PC

Detto questo, vi ricordiamo per chi non lo conoscesse, che Bright Memory: Infinite offre un gameplay frenetico, contraddistinto da combattimenti furiosi che permettono ai giocatori di poter sferrare anche poderosi colpi con la spada, in battaglie fulminee contro bestie mitologiche e soldati futuristici.

Qui sottro trovate il trailer di annuncio delle versioni Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch:

Ricordiamo infine che la trama del gioco è ambientata nell’anno 2036, dove uno strano fenomeno simile a un buco nero è apparso nei cieli di tutto il mondo. E visto questo fatto, la Supernatural Science Research Organization (SSRO) è stata praticamente costretta ad inviare degli agenti, inclusa la protagonista Shelia, per indagare e impedire alle fazioni rivali di scoprire pericolosi segreti prima che possano contenerli. I misteri dietro questi buchi neri e i mondi che si incrociano cambieranno per sempre il futuro di Shelia e della Terra stessa.

bright-memory-infinite-screenshot-05
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi