Game Experience
LIVE

Hollow Knight: Silksong approderà sin dal lancio su Xbox Game Pass?

Ne è convinto l'insider "del momento".

Quando ormai manca sempre meno al nuovo Xbox + Bethesda Showcase 2022, in queste ore The Snitch ha suggerito come Hollow Knight: Silksong approderà all’interno della line up di titoli offerta da Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio.

Difatti addentrandoci nello specifico della questione, l’insider che ha anticipato correttamente tutta una serie di annunci importanti e riguardanti il mondo dei videogiochi, come per esempio il recente The Last of Us: Parte I, ha pubblicato un nuovo cinguettio non totalmente esplicito ma comunque piuttosto chiaro e preciso.

Hollow Knight: Silksong potrebbe essere rilasciato sin dal lancio sul Game Pass

The Snitch ha infatti pubblicato un nuovo tweet dove è possibile vedere un’immagine di Hollow Knight: Silksong, con tanto di didascalia “Day One” ed un pallino verde che ovviamente non può che portare alla mente la divisione gaming di Microsoft.

Dando quindi per vero quanto affermato dal celeberrimo ed inarrestabile insider, il metroidvania di Team Cherry verrà rilasciato sin dal lancio su Xbox Game Pass nel corso del mese di settembre 2022, con l’annuncio che ovviamente verrebbe effettuato nel corso dell’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022.

E per chi non lo ricordasse, questo nuovo ed attesissimo evento digitale del colosso di Redmond è in programma nel corso della giornata di domani, 12 giugno 2022, alle ore 19:00 orario italiano. Ovviamente seguite l’evento in nostra compagnia per scoprire se l’insider è riuscito nell’impresa di anticipare correttamente anche questa volta un nuovo importante annuncio riguardante il mondo dei videogiochi.

Hollow-Knight-Silksong
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi