Game Experience
LIVE

Xbox Series X è ora acquistabile sul Microsoft Store (10 giugno 2022)

Sono disponibili nuove unità della console sullo store del colosso di Redmond.

Qualora siate interessati ad acquistare Xbox Series X, vi segnaliamo che in questo preciso momento (venerdì 10 giugno 2022) la console di nuova generazione del colosso di Redmond è acquistabile direttamente sul Microsoft Store.

La cosa particolarmente interessante nonché meritevole di attenzioni è che la console ammiraglia dell’azienda americana è disponibile all’acquisto senza bundle di alcun tipo, con un prezzo consigliato quindi fissato ai classici 499,98 Euro.

Sono disponibili all’acquisto nuove unità di Xbox Series X sul Microsoft Store

Inoltre è anche bene segnalare come le unità di Xbox Series X messe in vendita da Microsoft sul proprio store verranno spedite immediatamente, con la consegna prevista entro il 14 giugno 2022. Ci teniamo però a specificare come le unità messe in vendita direttamente dal colosso di Redmond siano ovviamente limitate, per cui il nostro consiglio non può che essere quello di affrettarvi se desiderate acquistarla il prima possibile.

Cliccate al seguente link per acquistare la console di nuova generazione di Microsoft!

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo come tra appena due giorni l’azienda americana terrà il nuovo ed attesissimo Xbox + Bethesda Showcase 2022in programma nello specifico alle ore 19:00 del 12 giugno 2022. E questo nuovo appuntamento digitale promette di contenere al suo interno tutta una serie di novità importanti riguardanti la divisione gaming dell’azienda a cui dobbiamo Windows.

E visto che si tratta di uno show a dir poco atteso, abbiamo pensato di realizzare un articolo contenente le nostre previsioni sui giochi che saranno presenti al nuovo ed attesissimo appuntamento comunicativo di casa Microsoft. Cliccate al seguente link per leggerle!

Xbox-Series-X
Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi