Game Experience
LIVE

Diablo 4, procede bene lo sviluppo con i test interni

I prossimi videogiochi di Blizzard stanno procedendo bene, nonostante i recenti rinvii.

Stando a quanto riferito da Activision Blizzard nel recente resoconto finanziario sui risultati dell’ultimo trimestre fiscale, lo sviluppo del nuovo videogioco Diablo 4 starebbe “procedendo bene.

Non solo Diablo 4, ma anche Overwatch 2 starebbe procedendo particolarmente bene con lo sviluppo all’interno di Blizzard Entertainment. I due progetti videoludici hanno infatti raggiunto un obiettivo molto importante, ossia la fase di test interni.

Stiamo parlando di quella fase dello sviluppo in cui il videogioco è relativamente giocabile e può essere provato “all’interno della compagnia” per capire se il progetto funziona correttamente oppure no. Insomma, il grosso dello sviluppo sembra essere stato realizzato.

Diablo 4 e Overwatch 2 stanno procedendo bene e vengono testati internamente: la data di lancio è vicina?

Per fare un esempio, Diablo 3 entrò nella fase di test interno nell’anno 2011 per poi uscire completo sul mercato l’anno seguente. Non vogliamo dire che la stessa cosa accadrà anche con questo quarto capitolo della serie, cioè che uscirà esattamente nel 2023, comunque sia l’arrivo in generale del gioco in questione non sembra essere poi molto lontano nel tempo.

Diablo 4
Blizzard

Diablo 4 sarà disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte: neogaf.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi