Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»SIFU, pubblicata la roadmap per il 2022

SIFU, pubblicata la roadmap per il 2022

Oskar HeiseBy Oskar Heise27 Aprile 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Sifu
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Sifu, il gioco d’azione Kung Fu, torna con nuovi contenuti. Nella seguente roadmap sono inclusi quattro aggiornamenti stagionali gratuiti:

  • Primavera: il primo aggiornamento include opzioni sul livello di difficoltà e la modalità addestramento avanzata, nonché la possibilità di cambiare costume per essere sempre alla moda sul cammino per la vendetta.
  • Estate: arriveranno un sistema di punteggio avanzato e modificatori al gameplay con cui tutti i fan potranno personalizzare l’esperienza di gioco.
  • Autunno: un editor di replay consentirà di creare delle fantastiche clip che immortalano le sequenze di combattimento più spettacolari. Inoltre, arriveranno nuovi costumi e modificatori.
  • Inverno: una nuova modalità di gioco, Arena, di cui arriveranno maggiori informazioni nel corso dell’anno. Questo aggiornamento includerà anche nuovi modificatori e costumi.

L’ispirazione principale di Sifu arriva dai classici film di combattimento di Kung Fu, con alcuni degli sviluppatori di Sloclap che hanno praticato Pak Mei Kung Fu e varie altre arti marziali. Durante la realizzazione del gioco, gli sviluppatori di Sloclap hanno lavorato a stretto contatto con il team di Kowloon Nights, con sede a Pechino e Hong Kong, per organizzare una serie di approfondimenti e revisioni dell’aspetto culturale al fine di rendere il gioco il più rispettoso possibile della cultura cinese del Kung Fu.

Diversi consulenti di società di videogiochi cinesi sono stati invitati a collaborare e fornire feedback, apportando numerose modifiche al gioco, che vanno dall’aspetto del personaggio principale ai dettagli dell’ambientazione. Per rispettare e rappresentare i cinque elementi del Wuxing, che sono al centro dei temi del gioco, il compositore cinese Howie Lee ha mescolato strumenti tradizionali cinesi e musica elettronica, ottenendo una colonna sonora unica che rafforza l’atmosfera autentica a cui il team di Sloclap mirava.

Sifu

La nostra Recensione di Sifu

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Sifu a questo link.

“Sloclap con Sifu offre ai giocatori un titolo che può essere piuma e può essere ferro, con una difficoltà che sicuramente rappresenta un grande scoglio ma anche motivo di vanto per un giocatore abituato a faticare per ottenere la pagnotta. Lo studio parigino mette in atto dal punto di vista estetico e artistico un’opera notevole, non particolarmente longeva ma dalla reagia ispirata e brillante, puramente action. Purtroppo sotto il punto di vista del bilanciamento è da ripensare, ma rimane un ottimo titolo per gli amanti del genere.”

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.