Game Experience
LIVE

A Plague Tale: Requiem, Cuphead ed altri giochi riceveranno una demo a giugno

Queste demo verranno rilasciate in occasione del Tribeca Festival.

In questo articolo possiamo riportare una notizia decisamente positiva per tutti i fan in trepidante attesa di poter mettere le mani su A Plague Tale: Requiem, Cuphead: The Delicious Last Course e As Dusk Falls, visto che potranno gustarsi delle demo dedicate in occasione del Tribeca Festival, evento in programma nel corso della giornata dell’11 giugno 2022.

Come svelato infatti dalla stessa organizzazione, i fortunati visitatori del Tribeca Festival potranno gustarsi direttamente in loco delle versioni di prova speciale dei tre giochi di cui sopra, ma stando a quanto comunicato dal noto insider Idle Sloth queste saranno giocabili anche dagli utenti a casa, ovviamente per un periodo di tempo limitato.

A Plague Tale: Requiem ed altri giochi sono pronti a ricevere delle demo dedicate

Entrando nello specifico della questione, A Plague Tale: Requiem potrà godere di una versione di prova gratuita di ben quaranta minuti, mentre invece Cuphead: The Delicious Last Course permetterà agli utenti di poter provare con le proprie mani trenta minuti di gioco ed infine As Dusk Falls accoglierà una demo di ben sessanta minuti.

Ovviamente non è da escludere che anche altri giochi possano nei prossimi giorni subire lo stesso trattamento dei tre giochi di cui sopra.

Intanto per chi non lo conoscesse, A Plague Tale: Requiem permette ai giocatori di poter intraprendere un viaggio straziante in un mondo brutale, dominato da forze soprannaturali. Dopo essere fuggiti dalla loro patria devastata, Amicia e Hugo viaggiano nell’estremo sud, verso nuove regioni e città vivaci. Ed è proprio che qui tentano di iniziare una nuova vita, cercando ovviamente di controllare la maledizione di Hugo.

Ma non tutto può andare sempre per il verso giusto, con i poteri di Hugo che ad un certo punto si risvegliano, con morte e distruzione che ritornano in una marea di topi divoratori…

A-plague-tale-requiem
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi