Game Experience
LIVE

La neve di Hisui, Nintendo svela data di uscita e dettagli sulla nuova serie dei Pokémon

Ecco la nuova serie web ambientata nella regione di Leggende Pokémon: Arceus.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, proprio in questi istanti The Pokémon Company International ha rivelato tutta una serie di nuovi dettagli riguardanti la serie animata, intitolata La neve di Hisui, che si prenderà il compito di trasportare i fan in una nuova avventura nientemeno che nell’antica regione di Hisui.

E per chi non lo sapesse, questa altri non è che la Regione che fa d’ambientazione alle vicende narrate in Leggende Pokémon: Arceus.

Fatta questa doverosa precisazione, La neve di Hisui è una serie web, con il trailer che è stato mostrato durante l’evento Pokémon Presents nel Pokémon Day 2022, che sarà trasmessa in esclusiva sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e su TV Pokémon tra poche settimane, precisamente dalla giornata del 18 maggio 2022.

La neve di Hisui accoglierà presto il primo episodio

La regione di Hisui, che altri non è che l’antica regione di Sinnoh prima che esistessero gli Allenatori di Pokémon e delle Leghe, farà quindi da ambientazione anche a La neve di Hisui, serie che sarà ambientata in un’epoca antica in cui il rapporto tra esseri umani e Pokémon era molto diverso.

La storia inizierà quando il protagonista Alec incomincerà a pensare a tutta una serie di importanti momenti che hanno contraddistinto il proprio passato.

Qui di seguito trovate alcune descrizioni della serie La neve di Hisui 

I personaggi:
Gli spettatori faranno la conoscenza dei Pokémon di Hisui e di alcuni nuovi personaggi esclusivi per questa serie web.

The Pokémon Company International ha rivelato alcuni dettagli iniziali sui personaggi e Pokémon principali in attesa della messa in onda.
 
Alec
Alec è diretto nella regione di Hisui in cerca di erbe medicinali. È un giovane dal temperamento mite che studia per diventare medico.

Da bambino, ha accompagnato una volta suo padre in un viaggio nella regione di Hisui. Da piccolo era più avventuroso e dispettoso.
 
Il padre di Alec
Il padre di Alec è un falegname. Viveva in un’altra regione, ma si è trasferito a Hisui di recente per procurarsi dei materiali. Ha cominciato ad aver paura dei Pokémon a seguito di un certo incidente.
 
Zorua (forma di Hisui)
Il Pokémon Rancorvolpe che vive nella regione di Hisui.

Si dice che gli spiriti raminghi di quegli Zorua morti dopo essere stati scacciati dalla loro casa ritornino in vita sotto questo forma, alimentati dalla forza del loro odio verso umani e Pokémon.

La serie animata La neve di Hisui è prodotta da The Pokémon Company International in collaborazione con WIT STUDIO, con la regia affidata a Ken Yamamoto, la Sceneggiatura a Taku Kishimoto ed infine il Character Design. Le musiche invece sono affidate a Conisch e le animazioni a WIT STUDIO.

La-neve-di-Hisui-Leggende Pokémon: Arceus

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi