Game Experience
LIVE

Splatoon 2: Octo Expansion è ora incluso nel Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Il DLC è ora gratuito per tutti gli abbonati al servizio!

Come certamente saprete già, nel corso della giornata di ieri Nintendo ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Splatoon 3, nuovo capitolo della colorata ed atipica serie della grande N che ricordiamo essere pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo alla fine dell’estate di quest’anno, precisamente dalla giornata del 9 settembre 2022.

E come se non bastasse questa importante novità, la Casa di Kyoto a cui dobbiamo tra gli altri la celeberrima serie di videogiochi con protagonista l’idraulico italiano più famoso del mondo, Super Mario, ha rivelato che tutti i possessori di un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, oltre che di una copia di Splatoon 2, possono accedere gratuitamente al DLC di Splatoon 2: Octo Expansion su Nintendo Switch.

Gli abbonati al servizio possono gustarsi gratuitamente Splatoon 2: Octo Expansion

E si tratta di una notizia decisamente importante visto che Octo Expansion è l’apprezzata espansione per giocatore singolo del secondo capitolo di Splatoon, con i fan che possono vestire i panni di Numero 8, un Octoling che un bel gioco si ritrova catapultato in un mondo a lui ignoto e per giunta senza avere dalla sua alcun tipo di ricordo, avendo perso difatti totalmente la memoria.

Quindi dopo essersi svegliato in un’oscura stazione della metropolitana, il malcapitato Numero 8 dovrà esplorare un misterioso laboratorio sotterraneo, superando tutta una serie di percoli ed avversità varie lungo ben 80 missioni che metteranno alla prova anche i giocatori più abili a sparare inchiostro colorato qua e là per il mondo.

Invece per quanto riguarda Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, questo altri non è che un nuovo pacchetto dedicato all’abbonamento Nintendo Switch Online, upgrade che permette agli utenti di accedere ad una selezione di giochi provenienti dal mondo Nintendo 64 e dal SEGA Megadrive, oltre ad una selezione di DLC gratuiti.

I prezzi di questo nuovo abbonamento si assestano a 39,99 euro per l’iscrizione individuale da 12 mesi, mentre l’annuale da familiari per 8 account ha un prezzo di 69,99 euro.

Splatoon-2-Octo-Expansion

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi