Game Experience
LIVE

Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo update introduce tanti contenuti gratuiti

Nintendo pubblica la patch 1.1.0, inserendo tante novità nel gioco.

Come certamente saprete già, il Pokémon Presents di questa domenica del 27 Febbraio 2022 ha riservato non poche sorprese ai degli ormai iconici mostriciattoli tascabili, con Nintendo, The Pokemon Company e Game Freak che hanno deciso di annunciare in questo nuovo evento digitale anche delle novità legate a Leggende Pokémon: Arceus.

Ebbene sì, dopo che le tre aziende di cui sopra hanno presentato non soltanto i nuovi ed attesi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, ma anche un nuovo aggiornamento gratuito per lo spin off di cui sopra, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. La Casa di Kyoto non ha svelato chissà quali dettagli in merito a questo nuovo update dedicato a Leggende Arceus, ma si è limitata ad affermare che si tratta di una nuova avventura già disponibile in modo gratuito per tutti i possessori del gioco.

Leggende Pokémon: Arceus si aggiorna con l’update 1.1.0

Difatti scaricando questo nuovo update, tutti gli allenatori alle prese con Leggende Pokémon: Arceus potranno gustarsi una nuova serie di missioni dedicate all’apparizione straordinaria di nuovi mostriciattoli tascabili, nuove lotte disponibili presso lo spazio adibito all’allenamento in quel del villaggio principale del gioco ed inoltre anche una misteriosa nuova lotta contro le forme inedite di Hisui di Dialka e Palkia.

Inoltre sempre grazie a questo nuovo update 1.1.0, tutti i possessori del titolo potranno ricevere per un periodo di tempo limitato alcuni preziosi regali, che renderanno certamene un po’ più agevole il compito di completare il Pokédex, dove tra questi non possiamo che segnalare la presenza di 30 Ultra Ball in regalo.

Il nuovo trailer dedicato al contenuto aggiuntivo di Pokémon Arceus lo trovate qui sotto, buona visione:

Leggende-Pokémon-Arceus
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi