Game Experience
LIVE

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, annunciata ufficialmente la nona generazione!

Nintendo presenta ufficialmente la nona generazione di Pokémon.

Nintendo, The Pokemon Company e Game Freak hanno deciso di rompere i proverbiali indugi, annunciando proprio in questi minuti Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, nona generazione del franchise con protagonisti i celebri ed amati mostriciattoli tascabili.

Questo importante annuncio è avvenuto alla fine del nuovo Pokémon Presents, organizzato nel corso di questa domenica del 27 Febbraio 2022. Come accennavamo poco sopra infatti, nel corso di questo nuovo evento digitale la Casa di Kyoto ha deciso di chiudere la presentazione con il botto, presentando a tutti i fan dei simpatici Pokémon la nona generazione della serie.

Nintendo annuncia ufficialmente Pokémon Scarlatto e Violetto

Questo importante ed atteso annuncio è avvenuto attraverso un trailer di presentazione che ha mostrato un vigilante notturno essere intento a controllare che tutto andasse per il verso giusto in quel della sede di Game Freak, ma all’improvviso uno strano rumor ed una misteriosa luce hanno attirato l’attenzione dell’uomo.

Il nostro ha quindi deciso di non far venire meno il proprio dovere ed armandosi di coraggio, tanto coraggio, si è recato presso la stanza dominata da questi strani e misteriosi eventi. Ed è proprio qui che si è trovato catapultato in quella che sembrerebbe essere un’altra dimensione, con un quadro in bella vista che ha messo in mostra i tre mostriciattoli starter di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Il trailer di presentazione del gioco mostra inoltre alcune sequenze di gameplay, rendendo piuttosto chiaro come alcuni elementi ludici di Leggende Pokémon: Arceus saranno presenti anche in questi due nuovi titoli, in arrivi a fine anno in esclusiva su Nintendo Switch.

Pokemon-Scarlatto-e-Pokemon-Violetto-Pokémon-Presents
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi