Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED conferma il DLC Electric Rider?

La software house conferma involontariamente l'uscita dell'espansione

Dopo aver pubblicato il primo teaser trailer della serie animata in collaborazione con Netflix, nelle scorse ore erano apparse in rete delle notizie riguardanti il DLC di Cyberpunk 2077 che sembra avrà il nome di Electric Rider. La software house polacca sembra aver confermato la sua uscita chiedendo di rimuovere tutto il materiale trafugato.

Trafugate in rete delle prime notizie relative al DLC di Cyberpunk 2077, ma CD Projekt RED chiede di rimuoverle

In particolar modo, gli sviluppatori hanno chiesto al sito specializzato gamepressure.com di eliminare tutto ciò che aveva divulgato riguardo l’espansione. Il sito è quindi intervenuto, affermando quanto segue:

Ci è stato chiesto da CD Projekt Red di modificare il contenuto di questa notizia per il fatto che il materiale pubblicato, tipo luoghi, trama o dialoghi citati di cui si faceva menzione nel testo, sono segreti di CD Projekt Red e sono stati ottenuti in un modo non previsto dall’accordo di licenza di Cyberpunk 2077.

È chiaro che quindi in ciò che era stato pubblicato si cela del materiale che riguarda effettivamente Electric Rider, altrimenti gamepressure.com non avrebbe affermato di aver divulgato del materiale ottenuto in modi che non rispettano la licenza del gioco e che sono confidenziali per gli sviluppatori.

Non ci resta, quindi, che aspettare un annuncio ufficiale da parte della software house polacca, magari accompagnato da degli aggiornamenti maggiori che possa finalmente rifinire definitivamente l’esperienza di gioco. D’altronde, il gioco ha avuto comunque un discreto successo ed interesse, nonostante il suo lancio più che tormentato.

Cyberpunk-2077
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi