Game Experience
LIVE

Deathloop riceve un hotfix su PC che risolve il problema dello struttering

Il nuobo hotfix risolve uno dei problemi più importanti della versione PC.

Arkane Studios ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo hotfix che porta l’edizione PC di Deathloop alla versione 1.708.4.0, update questo che va a risolvere uno dei problemi più fastidiosi della versione del gioco di cui sopra con protagonista Colt.

Ebbene sì, grazie a questo nuovo hotfix il team di sviluppo americano ha finalmente risolto il problema dello struttering che tanti giocatori hanno segnalato nei giorni scorsi.
Qui di seguito trovate quindi il changelog completo pubblico da Arkane Studios stessa:

Questo hotfix risolve un problema riscontrato da alcuni giocatori su PC per cui il movimento della fotocamera basato sul mouse potrebbe causare la comparsa di “struttering“. Inoltre, stiamo esaminando un problema separato ma correlato che abbiamo identificato come un fattore che potrebbe anche essere una causa di struttering a framerate elevati. Andremo a lavorare ulteriormente su questo aspetto non appena avremo maggiori informazioni. Grazie per la tua vostra pazienza e per il vostro aiuto nell’inviare i ticket di supporto e partecipare al test del ramo beta dell’hotfix la scorsa fine settimana.

Inoltre segnaliamo come nelle scorse ore il team di sviluppo di Bethesda abbia pubblicato un nuovo aggiornamento, sempre dedicato alla versione PC, volto in questo caso a sistemare alcuni problemi riguardanti gli Achievements che è possibile sbloccare direttamente sullo store digitale di Valve, Steam.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che Deathloop è approdato la scorsa settimana in esclusiva temporale di anno su PlayStation 5 e PC, colpendo in modo molto positivo la stampa specializzata che ha promosso il titolo con delle recensioni piuttosto entusiastiche.

Intanto se siete interessati al gioco vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del recente ed apprezzato Deathloop. Inoltre per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, l’ultima opera di Arkane Studios è un’esclusiva temporale console per PlayStation 5 che permette ai giocatori di vestire i panni di due assassini intrappolati, loro malgrado, in un terrificante ed estenuante loop temporale.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi