Game Experience
LIVE

Deathloop, circola in rete un fix ‘fai da te’ che risolve i problemi di stuttering su PC

Basta seguire pochi passaggi.

Deathloop è senza alcun dubbio il gioco del momento, con Arkane Studios che ha pubblicato il titolo su PlayStation 5 e PC durante la scorsa settimana, ottenendo un consenso piuttosto unanime e a dir poco positivo da parte della stampa specializzata che ha promosso il titolo con delle recensioni piuttosto entusiastiche.

Proprio in queste ore Bethesda ha pubblicato una nuova patch dedicata alla versione PC per l’ultima opera del team di sviluppo americano, andando a risolvere alcune problematiche emerse in particolar modo sullo store digitale di Valve, risolvendo in particolar modo alcuni problemi dedicati agli achievement che in alcuni casi non si sbloccavano.

Purtroppo quindi ancora non sono stati sistemati i problemi di struttering che affliggono Deathloop su Personal Computer, con Arkane Studios che ha rivelato di essere al lavoro per individuare “le cause e potenziali correzionidedicate a questo fastidiosissimo inconveniente.

In attesa di questa attesa correzione, alcuni utenti sul web hanno deciso di rivelare un particolare fixfai da te” che potrebbe già risolvere in modo importante questa problematica. Anche questa importante informazioni proviene, come sempre, dalle pagine del celebre forum Reddit, con vari utenti che hanno affermato che effettivamente ora il gioco sia sensibilmente meno afflitto dallo struttering.

Se volete adoperare questo semplice ed immediato fix automatico non dovete fare altro che seguire i seguenti passaggi:

  • Aprite Steam.
  • Cliccate col tasto destro su Deathloop e selezionate Proprietà e poi Beta.
  • Qui inserite come codice di accesso alla beta “juliannashotme“.
  • A questo punto dovete selezionare “public_beta“.
  • Fatto questo Steam caricherà in modo automatico i file necessari per giocare nella beta pubblica.
  • Aggiornate il gioco e poi riavvate il tutto.
  • Ora dovrebbe essersi risolto il problema dello stuttering.

Buon divertimento!

Intanto se siete interessati al gioco vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del recente ed apprezzato Deathloop.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi