Game Experience
LIVE

Crysis Remastered è ora disponibile anche su Steam

Finalmente il titolo è approdato su PC!

Crysis Remastered era un prodotto atteso molti videogiocatori – specialmente PC -, dato che stiamo parlando di una versione migliorata di un titolo che ha cambiato la storia del PC gaming. Crysis infatti alla sua uscita, avvenuta nel lontanissimo 2007, mostrava un comparto tecnico semplicemente fuori scala per l’epoca e ancora oggi riesce anche a reggere il confronto grafico con diversi titoli usciti negli ultimi anni.

I possessori della versione originale di Crysis potranno ottenere la versione Remastered con il 50% di sconto, se poi gli stessi giocatori possiedono anche Hunt: Showdown, avranno diritto ad un ulteriore sconto. Steffen Halbig, Project Lead ha commentato:

“Siamo lieti di portare Crysis Remastered a tutti i fan PC tramite Steam. Per i precedenti fan di Crysis è previsto un enorme sconto del 50% se hanno già il gioco originale, così come i giocatori di Hunt: Showdown che potranno ottenere uno sconto extra, incoraggiamo i giocatori ad approfittarne finché possono. Avremo anche alcune trading card esclusive di Steam disponibili per i giocatori e non vediamo l’ora di vedere la gente godersi la splendida versione rimasterizzata del gioco.”

Vi ricordiamo invece che l’intera trilogia rimasterizzata della serie Crysis sarà disponibile disponibile dal 15 ottobre 2021, con i fan che potranno anche decidere di acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente, sempre a partire dallo stesso giorno. Segnaliamo inoltre come la Remastered Trilogy approderà nei negozi di tutto il mondo anche in versione fisica per Xbox e PlayStation. La versione per Nintendo Switch godrà di date di uscite separate per Crysis 1, 2 e 3 Remastered, con i giocatori che potranno mettere le mani su un’esclusiva bonus art card. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del Day One per ogni formato, e saranno numerate e autografate da molti membri del team di sviluppo.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi