Game Experience
LIVE

Crysis Remastered Trilogy riceve la data di uscita ufficiale

La nuova remastered sarà acquistabile dal 15 ottobre 2021.

Dopo il reveal delle scorse settimane Crytek ha annunciato nel corso di questo pomeriggio la data di uscita della Crysis Remastered Trilogy, nuova attesissima raccolta che porterà i tre titoli della saga nel corso di quest’autunno su console e PC. Questa Remastered Trilogy farà la gioia dei fan del single-player, mettendo a disposizione in un unico pacchetto i tre capitoli della saga, quindi Crysis, Crysis 2, Crysis 3.

Quindi sì, questa nuova Remastered Trilogy sarà disponibile dal 15 ottobre 2021, con i fan che potranno anche decidere di acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente, sempre a partire dallo stesso giorno. Segnaliamo inoltre come la Crysis Remastered Trilogy approderà nei negozi di tutto il mondo anche in versione fisica per Xbox e PlayStation.

La versione per Nintendo Switch godrà di date di uscite separate per Crysis 1, 2 e 3 Remastered, con i giocatori che potranno mettere le mani su un’esclusiva bonus art card. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del Day One per ogni formato, e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.

Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, e PC il 15 ottobre al prezzo consigliato di 49,99 €.

Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered saranno acquistabile anche separatamente sul PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop, sempre dal 15 ottobre al prezzo di 29,99 € ognuno.

Qui sotto trovate un video confronto tra la versione PS3 e quella PS5:

Steffen Halbig, Project Lead della Remastered, ha commentato l’importante annuncio di cui sopra con le seguenti dichiarazioni:

“Siamo lieti di portare ai fan del franchise Crysis la Crysis Remastered Trilogy, il nostro nuovo bundle all-in-one che accompagnerà l’uscita separata dei remaster di Crysis 2 e Crysis 3. I giocatori possono rivivere l’avventura con una grafica mozzafiato, frame rate fluido e texture di alta qualità su qualsiasi piattaforma, con un gameplay fulmineo a 60 FPS disponibile su PC e console next-gen, insieme a una serie di altre ottimizzazioni grafiche. Incoraggiamo tutti i giocatori a dare un’occhiata al trailer di confronto per vedere le differenze in prima persona”.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi