Game Experience
LIVE

Deathloop conquista la vetta in classifica Steam

Ottima partenza del gioco su Steam.

Nei giorni scorsi Arkane Studios ha pubblicato sul mercato di tutto il mondo Deathloop, titolo approdato in esclusiva temporale di un anno su PlayStation 5 e PC. Il gioco è stato accolto da recensioni della stampa specializzata a dir poco entusiastiche, che hanno promosso la nuova opera del team di sviluppo americano come un’autentica perla.

Ma le vendite del titolo come stanno andando? Il pubblico sta dando fiducia al nuovo gioco targato Arkane Studios? Ad ora non ci è dato sapere le vendite effettive del gioco, ma il noto insider nonché giornalista del mondo dei videogiochio, Jeff Grubb, ha pubblicato le classifiche di Steam dove è possibile notare un dato piuttosto interessante riguardante Deathloop.

Difatti l’esclusiva temporale per PlayStation 5 e PC si è imposta al primo posto nella classifica dei giochi più venduti su Steam nel corso della la settimana che si è conclusa il 19 settembre 2021, dato questo che fotografa quantomeno un inizio promettente per la nuova opera del team di sviluppo di Bethesda.

Detto questo, segnaliamo come nei giorni scorsi non pochi utenti PC abbiano evidenziato diversi problemi nella performance di Deathloop su Personal Computer, con Arkane Studios che proprio in queste ore ha pubblicato un nuovo update per la versione PC su Steam.

Questo nuovo aggiornamento del gioco non va però a risolvere i problemi di perfomance di cui sopra, andando infatti a sistemare alcuni problemi riguardanti gli achievement sullo store digitale di Valve, inserendo inoltre degli avvisi che spiegano i motivi dell’eventuale crash del titolo. Quindi sì, ancora non sono stati corretti i problemi di stuttering, con il team di sviluppo che ha però confermato di essere al lavoro per individuare “le cause e potenziali correzioni” dedicate a questo fastidiosissimo inconveniente.

Intanto se siete interessati al gioco vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del recente ed apprezzato Deathloop.

Fonte: Gamingbolt

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi