Game Experience
LIVE

PS5 Standard Edition torna in vendita oggi alle ore 15:00 su MediaWorld

Le scorte saranno limitate.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi riguardanti nuove scorte di Xbox Series X, vi segnaliamo che davvero a brevissimo PS5 tornerà disponibile su MediaWorld. Entrando nello specifico delle cose infatti, dalle ore 15:00 di oggi, 20 settembre 2021, la nota catena metterà in vendita delle nuove unità della console targata Sony Interactive Entertainment.

Il celebre retailer ha inoltre specificato che si tratta della standard edition, quindi il modello dotato di lettore Blu Ray che consente a PlayStation 5 di leggere i giochi in formato fisico, anche quelli PlayStation 4 attraverso la funzione di retrocompatibilità.

Cliccate qui per recarvi presso la pagina del sito dedicata alla nuova console del colosso giapponese.

“Ricordati sempre che, se vuoi acquistare rapidamente, devi essere già registrato al nostro sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e aver inserito tutti i tuoi dati correttamente”

MediaWorld

Ovviamente ci teniamo a ribadire con chiarezza che, anche in questa occasione, il grande afflusso di acquirenti previsti verrà gestito attraverso un sistema di code direttamente sul sito MediaWorld. Questo aspetto è sì utile per evitare che i server collassino, rendendo di conseguenza impossibile concludere l’acquisto della nuova console, ma è impossibile non segnalare come dall’altro lato porti il tutto ad essere gestito semplicemente dalla fortuna. Difatti si entra in coda in modo puramente casuale e non in base all’orario di arrivo.

Vi ricordiamo infine che PS5 è approdata sul mercato europeo lo scorso 19 novembre 2020, con Sony Interactive Entertainment che ha deciso di dotare la macchina di un processore AMD Zen 2, una GPU AMD custom RDNA, un SSD M.2 NVMe ed infine dell’apprezzato ed innovativo DualSense.

A questo punto non possiamo fare altro che augurarvi un grande in bocca al lupo!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi