Game Experience
LIVE

Naughty Dog, ripartono le sessioni di mocap, ma cosa bolle in pentola?

Si tratta forse di qualcosa relativo al multiplayer di The Last of Us 2?

Sembra che Naughty Dog sia piuttosto impegnata con nuovi progetti al momento. Un recente tweet dell’animatore cinematografico senior dell’azienda suggerisce che qualcosa è attualmente in lavorazione e sta accendendo le speculazioni tra i fan.

Marianne Hayden di Naughty Dog ha pubblicato un tweet su un set di motion capture, non solo accanto all’attore e stuntman Mark Musashi, ma anche con una maglietta di The Last of Us 2. Non c’è molto altro che possa essere evidenziato dall’immagine, ma Hayden ha affermato che è “sempre bello tornare sullo stage!” il che suggerisce che lo studio è già al lavoro sul prossimo progetto con delle sessioni di motion capture, qualunque esso sia.

Naturalmente, molti hanno risposto al tweet, chiedendosi su cosa stiano lavorando Hayden e Naughty Dog. Alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere correlato a The Last of Us 3 che attualmente ha una trama ma potrebbe non essere ancora in sviluppo. Anche se sarebbe bello sapere che The Last of Us 3 sia ciò su cui si sta lavorando in questo momento il team, è probabile che la prossima voce della serie apocalittica sia molto lontana dall’essere annunciata, specialmente considerando che The Last of Us 2 è stato rilasciato solo lo scorso anno.

The Last of Us part II Naughty Dog

Di recente, Naughty Dog ha annunciato tramite degli elenchi di lavoro pubblicati online che sta lavorando a più titoli AAA. Uno di questi è il multiplayer di The Last of Us 2 che verrà rilasciato in versione standalone, che sembra qualcosa di più plausibile, ma potrebbe anche essere un nuovo capitolo in una delle sue serie più acclamate dalla critica, o potrebbe essere una IP completamente nuova. In ogni caso, il tweet di Hayden è abbastanza criptico e ha fatto discutere molto i fan dello studio. Secondo voi a cosa sta lavorando Naughty Dog? E in quale progetto il team sta effettuando queste sessioni di motion capture? Fateci sapere la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Fonte: Gamerant

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi