Game Experience
LIVE

Google Stadia Premiere gratuita per chi torna su Stadia Pro, in UK

L'iniziativa è limitata attualmente al solo territorio inglese.

A quanto pare, Google ha cominciato a inviare a diversi ex abbonati Stadia Pro, nel Regno Unito, delle email di invito per ottenere in regalo Stadia Premiere, insieme al controller da gioco e a Chromecast sempre gratuito.

Questo stando a quanto segnalato dal portale 9to5Google, il quale ha raccolto in questi giorni numerose testimonianze proprio da questi ex abbonati al servizio di Stadia Pro, però residenti soltanto nel territorio inglese.

Gli utenti presi in considerazione hanno così una ghiotta possibilità di tornare a giocare su Stadia, grazie a questa iniziativa lanciata proprio da Google nel caso essi decidessero di rieffettuare un abbonamento a Stadia Pro.

Qui di seguito abbiamo riportato il contenuto delle email in questione, in particolare le parole della compagnia americana sul far tornare i suoi vecchi utenti.

“Vuoi sapere cosa ti sei perso da quando non sei più abbonato? Torna in Stadia Pro e ottieni come regalo Stadia Premiere Edition, in un pacchetto che include anche un controller Stadia e un dispositivo Google Chromecast Ultra.”

Sarà quindi necessario iscriversi nuovamente al servizio Stadia Pro (8,99 sterline l’abbonamento mensile) e assumersi il costo di spedizione del pacchetto offerto da Google, per ottenere prodotti per un valore di mercato di circa 69,99 sterline.

Il controller viene con il colore bianco e grazie al Chromecast Ultra sarà possibile giocare in risoluzione 4K sulle vostre TV. Ora, non ci resta che attendere per vedere se questa iniziativa verrà estesa oppure no ad altri mercati.

Stadia Pro resubscribe

Potete dare un’occhiata ai giochi di settembre 2021 di Stadia Pro dirigendovi a questo indirizzo.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi