Game Experience
LIVE

Google Stadia Pro accoglie i giochi di Settembre 2021

Il servizio è pronto ad accogliere Darksiders 2 ed altri titoli.

Google ha reso disponibile proprio in queste ore i giochi gratuiti appartenenti al mese di Settembre 2021 che gli utenti possono gustarseli all’interno dell’abbonamento Stadia Pro, servizio ovviamente legato indissolubilmente a Google Stadia.

Da oggi sono quindi disponibile in modo gratuito i seguenti titoli gratuiti:

  • Ark: Survival Evolved
  • Legend of the Keepers: Career of a Dungeon Manager
  • Wave Break
  • Darksiders 2: Deathinitive Edition
  • Little Big Workshop

Per chi non conoscesse i titoli di cui sopra, segnaliamo che Ark: Survival Evolved catapulta i giocatori in un modo feroce, dopo essere approdato su un’isola misteriosa arenato nudo, congelato e senza nulla da poter mettere sotto i denti. Questa isola diventa quindi ben presto il vostro terreno di caccia, dove potete piantare e costruire oggetti, far crescere il raccolto e costruire un rifugio per sopravvivere. Usate l’intelligenza e vostre tue abilità per uccidere, catturare, allevare e cavalcare i dinosauri e le creature primordiali che vivono in ARK. Inoltre è possibile anche collaborare con i giocatori online per provare a sopravvivere o da solo nella modalità offline.

In Darksiders 2: Deathinitive Edition invece i giocatori possono vestire i panni di Morte, il più temuto dei Quattro Cavalieri leggendari dell’Apocalisse. In questo titolo bisogna affrontare una missione piuttosto difficoltosa per riscattare il nome di suo fratello. Lungo il cammino, il Cavaliere si imbatte in un antico male che rischia di minacciare tutto il Creato. Lunga vita a Morte! Questa Deathinitive Edition contiene il gioco con tutti i contenuti scaricabili, vari DLC aggiuntivi ed un comparto tecnico migliorato.

Per chi non lo sapesse Stadia Pro permette di giocare alla risoluzione 4K a 60fps, mentre gli utenti Base potranno godere al massimo dei 1080p, sempre a 60fps. Inoltre gli abbonati a Pro godono dell’audio, 5.1 e stereo su Stadia Base, oltre ad una selezione speciali di ricchi sconti per acquistare nuovi giochi.

Cliccate al seguente link per leggere gli interessanti giochi dei mesi scorsi annunciati da Google.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi